Il POCO F4 GT dovrebbe diventare ufficiale domani 26 aprile per i mercati globali. Un nuovo rapporto di Winfuture.de ha rivelato tutte le specifiche del dispositivo. Inoltre, il rapporto porta rendering ad alta risoluzione dello smartphone.

Specifiche tecniche

Il POCO F4 GT ha un display AMOLED FHD+ da 6,67 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz ed è dotato di protezione Gorilla Glass Victus. Lo smartphone focalizzato sul gaming è alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 1 ed è dotato di pulsanti meccanici a spalla come nelle console portatili per poterinteragire con i giochi.

Il dispositivo viene fornito con 8 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di storage integrato. Non è chiaro se l’azienda annuncerà una variante da 12 GB di RAM del dispositivo. LO smartphone da gaming integra una batteria da 4.700mAh che supporta la ricarica veloce a 120W.
 
La configurazione della fotocamera posteriore del POCO F4 GT ha una fotocamera pribcipale Sony IMX686 da 64 megapixel. Il rapporto non menziona nulla circa gli altri sensori ausiliarie del dispositivo. Considerando che si tratta di una versione rebranded del Redmi K50G, che è disponibile esclusivamente in Cina, sarà dotato di una fotocamera ultrawide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Mentre il Redmi K50G ha una fotocamera frontale da 20 megapixel, il rapporto sostiene che l’F4 GT sarà dotato di una fotocamera selfie da 16 megapixel. Come si può vedere nelle immagini di cui sopra, il F4 GT sarà disponibile in tre colori, come Cyber Yellow, Knight Silver e Stealth Black.

I primi auricolari TWS di POCO chiamati POCO Buds Pro Genshin Impact Edition e il suo primo smartwatch chiamato POCO Watch saranno annunciati insieme al POCO F4 GT. Al momento, non ci sono informazioni sui prezzi di questi dispositivi. Resta nei paraggi ed appena avremo nuove informazioni le posteremo in un unovo articolo.

Articolo precedenteASUS ZenBook 17 Fold possibile debutto a giugno
Articolo successivoSamsung realizza gigantesco sensore per fotocamera ISOCELL