All’inizio di questa settimana, POCO ha presentato ufficialmente la prossima serie POCO F4, affermando che i dispositivi saranno incentrati su “Display e suono”. Il prossimo F4, che probabilmente sarà il modello di fascia bassa della serie, è già apparso su diversi siti web di certificazione. Ora il tipster Paras Guglani, in collaborazione con RootMyGalaxy, ha rivelato le immagini dal vivo del POCO F4.

L’immagine rivela che lo smartphone ha bordi piatti e un retro piatto. Ha una tripla fotocamera AI da 64 megapixel sul retro e presenta un sensore di impronte digitali montato lateralmente (sul pulsante di accensione) e un bilanciere del volume sul lato destro. L’immagine conferma anche che lo smartphone sarà disponibile in un’opzione di colore verde.

Il precedente rapporto aveva lasciato intendere che il POCO F4 potesse essere un rebranded Redmi K40S e le nuove immagini confermano l’indiscrezione, poiché il dispositivo sembra identico al K40S.

Specifiche tecniche

Il POCO F4 dovrebbe essere dotato di uno schermo Samsung E4 AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ e supporto per una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sotto il cofano, il dispositivo avrà un SoC Snapdragon 870 abbinato a RAM LPDDR5 e memoria UFS 3.1. L’F4 5G avrà una batteria da 4.520 mAh con supporto per la ricarica rapida da 67W e la MIUI 13 basata su Android 12.

Le ottiche del dispositivo sono state apparentemente modificate: il K40S è dotato di una fotocamera da 48 megapixel, mentre il POCO F4 sarà dotato di una tripla fotocamera AI da 64 megapixel.

Articolo precedenteHuawei Mate 50 sarà disponibile in tre modelli
Articolo successivoVogue India scatta la copertina con Galaxy S22 Ultra 5G