Il nuovo e-reader PocketBook Era ha certificato di impermeabilità IPX8, uno schermo da 7′ antigraffio E Ink Carta 1200 – 300 Dpi e batteria da 1700 mAh

Un’ora sott’acqua (dolce) a due metri di profondità senza subire il minimo danno: si candida a diventare il compagno ideale per le letture dell’estate 2022 il nuovo e-reader PocketBook Era, con schermo da 7 pollici antigraffio e certificato di impermeabilità IPX8.

Caratterizzato da una cornice molto sottile e da pulsanti laterali per facilitare lo scorrimento delle pagine il nuovo Era di PocketBook aumenta le prestazioni sia in termini di reattività touch screen (+20%) sia di fruizione dello schermo (diagonale 7 pollici con tecnologia che simula l’effetto carta e miglioramento contrasto).

Un comfort di lettura a cui contribuisce la funzione SMARTlight che regola la luminosità e la temperatura dello schermo salvando modelli personalizzati. Il lettore Era è dotato di altoparlante per l’ascolto di ebook e audiolibri oltre a collegamenti cuffie via cavo o Bluetooth. Infatti la funzione Text-to-Speech trasforma in audio qualsiasi testo o ebook sul device e supporta ben 26 lingue diverse.
L’accelerometro modifica automaticamente l’orientamento dello schermo agevolando l’utilizzo da parte dei lettori mancini.

Il nuovo PocketBook Era è disponibile in due versioni con colori e tagli di memoria interna diversi: Sunset Copper con 64 GB di memoria e Stardust Silver con 16 GB di memoria.

Scheda tecnica e prezzi PocketBook Era

PocketBook Era ha un prezzo di 199 euro per la versione Stardust Silver con 16 GB di memoria e di 249 per la versione Sunset Copper con 64 GB di memoria.

Peso 228 gr – Schermo 7′ E Ink Carta 1200 – 300 Dpi
Processore Dual-core – Batteria 1700 mAh (un mese di autonomia)
Memoria 16/64 GB opzionale – WiFi – Bluetooth – Funzione Text-to-Speech
Audio 6 formati – 17 formati libro 4 tipografici 2 per i fumetti

Articolo precedenteNothing Phone (1) arriva Nothing OS 1.1.0 con tante novità
Articolo successivoTicWatch di Mobvoi sarà alimentato da Snapdragon W5+ Gen 1
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.