Google ha risolto in meno di un giorno il bug che impediva di vedere la versione dell’app nella scheda del Play Store.

In risposta alle critiche degli utenti, Play Store sta riportando l’elenco delle autorizzazioni delle app, ma un’altra curiosa modifica dello Store vede i numeri di versione rimossi dalla sezione informazioni sull’app.

Ieri 3 agosto abbiamo segnalato che Google Play Store soffriva di un problema che nascondeva la versione delle applicazioni nelle sue schede . Dopo alcune speculazioni su un cambiamento nel design, oggi abbiamo altre notizie su quanto accaduto. Secondo 9to5Google, tutto sembra avere e affrontare un bug che ora è stato corretto.

Come potete vedere di seguito, il bug non è più presente su Google Play, che ora mostra le versioni dell’applicazione installate sia sullo smartphone utilizzato all’epoca che su altri dispositivi Android, come le smart TV.

Inoltre, vale la pena ricordare che non è necessario aggiornare Google Play per correggere il bug, poiché si è verificato sui server dell’app store, quindi ora le versioni dovrebbero essere mostrate normalmente per le app installate sul telefono.

Seguiteci sui nostri canali ed appena avremo altre nuove notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteMotorola Razr 2022 e Moto X30 Pro in vendita l’11 agosto
Articolo successivoWindows 11 con la Build 25174 aggiunge il widget Xbox Game Pass

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui