La data di uscita del Google Pixel Watch si avvicina rapidamente e sono appena trapelati il prezzo e i colori. Per quanto riguarda le specifiche del Google Pixel Watch, ci aspettiamo un display OLED da meno di 2 pollici, il chipset Exynos 9110 di Samsung per gli indossabili con un co-processore Cortex-M33 e fino a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria nativa.

Per quanto riguarda le caratteristiche, Google ha dichiarato che il Pixel Watch sarà dotato di un’interfaccia utente Wear OS migliorata, con navigazioni più fluide e notifiche intelligenti, oltre a un’integrazione approfondita di Google Assistant, smart home e Fitbit. Secondo l’informatore di Pricebaba, tutte queste opzioni non faranno lievitare i costi.

Da 250 dollari per il modello WiFi a 399 dollari per la versione LTE Secondo quanto riferito, Google prezzerà il Pixel Watch all’equivalente di 250-350 dollari, forse a seconda delle specifiche o delle dimensioni e del materiale della scocca. Questo solo per quanto riguarda la versione solo WiFi, mentre una precedente fuga di notizie suggeriva che il modello Pixel Watch LTE partirà da 399 dollari, che si traducono in più di 400 euro in Europa ora che il dollaro ha raggiunto la parità con la valuta del mercato comune.

Per fare un confronto, il nuovo Apple Watch 8 parte da 399 dollari per il modello WiFi, mentre il più piccolo Galaxy Watch 5 costa 280 dollari per il modello base, ovvero circa quanto Google intende chiedere per il Pixel Watch.

Per quanto riguarda i colori lo smartwatch sarà disponibile nelle colorazioni: Obsidian, Chalk e Charcoal. La prima volta che abbiamo sentito parlare del Google Pixel Watch, le voci erano che sarebbe stato disponibile nei colori nero, grigio e oro. A quanto pare, le indiscrezioni non erano del tutto campate in aria, poiché la fonte sostiene che i colori del Pixel Watch saranno Obsidian, Chalk e Charcoal.

Mentre Obsidian è una tonalità nera profonda, il Charcoal è più una tonalità di grigia, l’unica che si allontana dalle speculazioni iniziali è la tonalità Gold, che nel frattempo si è trasformata in Chalk o bianco sporco.

Articolo precedenteGalaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 avranno 16 GB di RAM in Cina
Articolo successivoGalaxy S23 Series avrà SD8G2 o anche una variante Exynos