Da tempo si vocifera che Google stia lavorando a un nuovo Pixel Watch in grado di competere nel mercato degli smartwatch. Ora, un nuovo rapporto ha rivelato che l’indossabile intelligente sarà lanciato insieme alla serie Pixel 7 e ha anche rivelato il suo possibile prezzo.

La notizia proviene da un rapporto di 9To5Google, che ha rivelato il prezzo previsto del prossimo Pixel Watch per il mercato statunitense. Da questo rapporto emerge che il Pixel Watch sarà lanciato in due varianti, una solo Bluetooth e una LTE. A quanto pare, il nuovo Pixel Watch costerà negli Stati Uniti circa 399 dollari, anche se questo è il prezzo della versione LTE dello smartwatch.

In altre parole, il prezzo del modello solo Bluetooth non è noto, ma probabilmente sarà leggermente più conveniente del modello LTE. Per fare un confronto, il Galaxy Watch 5 di Samsung parte da 329 dollari per la versione LTE, mentre il Galaxy Watch 5 Pro di fascia più alta ha un prezzo di 499 dollari. Allo stesso modo, la versione LTE dell’Apple Watch Series 7 ha un prezzo di 499 dollari per la sua variante con connessione cellulare.

Ciò significa che il Pixel Watch si troverà a competere con smartwatch di fascia alta di altri marchi affermati. Da quello che sappiamo finora, il nuovo Pixel Watch funzionerà con Wear OS e supporterà Google Assistant, Google Maps e altri servizi Google e notifiche intelligenti. Il dispositivo dovrebbe essere alimentato da una batteria da 300 mAh, che potrebbe durare un giorno intero.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli in merito allo smartwatch Google, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedentePixel 6, Android 13 scarica più velocemente la batteria
Articolo successivoSony acquisisce Savage Game Studios e apre al mobile gaming