Google si sta preparando ad annunciare la serie Pixel 7, il Pixel Watch, un nuovo router Nest Wifi e probabilmente altri nuovi dispositivi durante l’evento del 6 ottobre. L’azienda ha già rivelato qualcosa sul Pixel Watch e sul Pixel 7, con recenti teaser che ne mostrano il design in tutto il suo splendore. Ha inoltre confermato che i preordini del Pixel 7 Pro saranno aperti il 6 ottobre. Secondo le indiscrezioni, il dispositivo sarà in vendita due settimane dopo, a partire dal 18 ottobre. Non ci sono state molte informazioni sulla disponibilità del Pixel Watch, ma sembra che potrebbe essere lanciato nello stesso periodo dei nuovi telefoni Pixel.

Una foto trapelata mostra la confezione di vendita del Pixel Watch. La confezione compatta riporta anche il marchio “with Fitbit”, alludendo all’integrazione dell’indossabile con Fitbit. Il prossimo indossabile di Google sarebbe il primo smartwatch Wear OS a sincronizzarsi con l’app Fitbit e l’azienda vuole giustamente sottolinearlo.

L’immagine trapelata della scatola non lascia intravedere nient’altro: la foto del Pixel Watch sulla parte anteriore è quella che Google ha mostrato per mesi. Ma la scatola di vendita al dettaglio che appare in giro indica che lo smartwatch di Google sarà in vendita subito dopo l’evento del 6 ottobre.

Google potrebbe iniziare ad accettare i preordini per il Pixel Watch subito dopo l’evento e metterlo in vendita insieme ai nuovi telefoni Pixel. Se le indiscrezioni sono vere, lo smartwatch potrebbe avere un prezzo premium che parte da 350 dollari per la variante Wi-Fi, mentre la variante cellulare costerà apparentemente più di 400 dollari.

Il Pixel Watch sarà un’aggiunta entusiasmante alla linea hardware di Google e potrebbe contribuire a spingere ulteriormente l’ecosistema Wear OS 3. Inoltre, potrebbe sfidare il dominio di Samsung per quanto riguarda i migliori smartwatch Android sul mercato.

Articolo precedenteNASA, Hideo Kojima e Anicorn annunciano l’orologio Space Ludens
Articolo successivoRealizzati robot microscopici che si muovono autonomamente