Google potrebbe migliorare l’esperienza di visualizzazione esterna di Pixel Fold, afferma una voce.

Google e Samsung hanno lavorato sempre più in sincronia e questo potrebbe tradursi nel lancio di due smartphone pieghevoli con funzionalità condivise. L’informazione è stata rivelata dal noto e fidato Ross Young.

L’analista DSCC afferma che sia il Pixel Fold che il Galaxy Z Fold 4 dovrebbero avere un display interno pieghevole da 7,6 pollici e Google può persino utilizzare la cerniera sviluppata da Samsung.

Tuttavia, la principale differenza tra loro sarà il display esterno, in quanto Google potrebbe adottare un pannello da 5,8 pollici con proporzioni maggiori. Pertanto, la tendenza è che Pixel Fold si distingua per avere un display più “usabile”.

D’altra parte, Ross Young afferma che il pannello esterno dello Z Fold 4 sarà di 6,19 pollici e il suo problema sarà l’aspect ratio più stretto, cosa che già accade nello smartphone attuale.

Per ora, i produttori ancora non commentano la questione. Anche così, fonti affermano che il lancio di Pixel Fold si sta avvicinando e la tendenza è che abbia un prezzo più accessibile.

Il primo pieghevole di Google dovrebbe avere un processore Snapdragon 8 Gen 1, fino a 12GB di RAM, fotocamere avanzate e Android 12L nativo.

Non vedi l’ora del rilascio di Pixel Fold? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteCome modificare il nome visualizzato sul profilo Twitter
Articolo successivoTRUST Mouse WiFi Gaming GXT 980 Redex: un Ottimo Mouse da Gaming e non solo!