Questa settimana le sorprese dei Pixel di Google non riescono a rimanere nascoste. Dopo una fuga di notizie negli Stati Uniti su Amazon, il rivenditore online ha pubblicato ancora una volta il Pixel 7 in anticipo, questa volta confermando il prezzo del dispositivo in Europa.

Negli Stati Uniti abbiamo appreso per la prima volta che il Pixel 7 non avrebbe subito un aumento di prezzo grazie a una fonte interna che affermava che il Pixel 7 e il Pixel Pro avrebbero avuto rispettivamente un prezzo di 599 e 899 dollari. Non molto tempo dopo, Amazon ha fatto trapelare ulteriori informazioni, confermando il prezzo con un primo annuncio sul suo sito che sembra confermare anche la data di uscita del telefono.

Ora Amazon lo ha fatto di nuovo: Jose Morales Ros su Twitter ha pubblicato uno screenshot da Amazon in Spagna che conferma il prezzo del Pixel 7 in Europa. A quanto pare, il telefono costerà 649 euro. Si tratta dello stesso prezzo che il telefono aveva nei Paesi Europei lo scorso anno.

Secondo Roland Quandt, lo stesso prezzo è presente anche su Amazon Italia, Germania e Regno Unito, anche se presumiamo che quest’ultimo mostri in realtà 599 sterline, date le differenze di valuta.

In ogni caso, si tratta di un’ottima notizia. L’ultima volta i prezzi di Google sono stati uno dei maggiori punti di forza della serie Pixel 6 e dato che i telefoni di quest’anno non cambiano molto, è bello che non ci sia alcun sovrapprezzo. Tenendo conto di questa fuga di notizie, è lecito pensare che il Pixel 7 Pro avrà lo stesso prezzo di 899 euro.

Google presenterà ufficialmente la serie Pixel 7 con Android 13 insieme al primo smartwatch Pixel Watch e ad altri nuovi prodotti il prossimo giovedì 6 ottobre.

Articolo precedenteGalaxy S23 Ultra Ecco i possibili cambiamenti al design
Articolo successivoOnePlus 11R, specifiche tecniche complete e ufficiali