Google Pixel 7 Pro appare in nuove immagini con un’opzione di colore senza precedenti nella stria dello smartphone.

Dopo aver attirato l’attenzione con l’aspetto unico di Pixel 6, Google è pronta a tornare sotto i riflettori con il lancio di Pixel 7 e Pixel 7 Pro, il cui lancio è previsto entro la fine dell’anno con hardware migliorato. Questo lunedì 04 marzo, abbiamo scoperto nuovi rendering che descrivono in dettaglio il possibile aspetto dei prossimi telefoni top di gamma dell’azienda.

Le immagini rilasciate da MyDrivers mostrano una nuova opzione di colore blu per Google Pixel 7 Pro, che potrebbe essere aggiunta alle versioni bianca, beige e nera di Pixel 6 Pro. Il design del modulo fotocamera, con un formato “pillola” e “foro” che fa riferimento alla parte anteriore di iPhone 14 Pro, ricalca l’aspetto dei render rilasciati a marzo.

Il modello avrebbe anche un modulo fotocamera rettangolare che divide la parte posteriore con due tonalità dello stesso colore. Nel caso dell’opzione blu, così come nelle altre possibilità trapelate in precedenza, il tono sopra le lenti è più scuro e sotto, più chiaro.

Non ci sarebbero cambiamenti visivi sulla parte anteriore del Pixel 7 Pro, ma è possibile che si vedano lievi miglioramenti nella qualità dello schermo. Un’altra possibile specifica per smartphone è il Google Tensor di 2a generazione, il cui nome ufficiale non è ancora noto, ma che dovrebbe garantire un salto di prestazioni rispetto alla prima versione del chipset.

Le voci affermano che il prossimo flagship di Google sarà lanciato a settembre per rivaleggiare con l’iPhone 14 che, tra l’altro, ha anche un proprio processore. Presto, le informazioni su fotocamere, batteria e prezzi suggeriti dovrebbero essere rivelate tramite altre fughe di notizie, quindi resta sintonizzato sui nostri canali!

Articolo precedenteGalaxy S22 Series, prezzi ridotti in Corea del Sud
Articolo successivoWhatsApp avrà nuove limitazioni per bloccare le fake news