Google lancerà gli smartphone della serie Pixel 7 in occasione dell’evento “Made by Google” del 6 ottobre. L’azienda lancerà due dispositivi della serie: Pixel 7 e Pixel 7 Pro. In vista del lancio, molte fughe di notizie hanno rivelato le specifiche e i prezzi dei dispositivi.

Ora il leakster Yogesh Brar ha condiviso la scheda tecnica completa di entrambi i dispositivi Pixel 7. Diamo un’occhiata.

Specifiche della serie Google Pixel 7

Partendo dal Pixel 7 Pro, il dispositivo sarà dotato di un display QHD+ LTPO da 6,7 pollici che supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Al contrario, il modello standard avrà uno schermo Full HD+ da 6,3 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Il modello standard includerà un sistema a doppia fotocamera sul retro. La serie Google Pixel sarà dotata di una fotocamera principale da 50MP e di una fotocamera ultrawide da 12MP. Il modello 7 Pro sarà dotato di un teleobiettivo da 48 MP con zoom ottico fino a 5x, inoltre avrà funzionalità come la sfocatura dei filmati, il true tone e la compatibilità con lo zoom fino a 30x. La messa a fuoco macro non sarà supportata dal modello base e lo zoom ad alta risoluzione sarà limitato a un ingrandimento di 8x. Per i selfie, ci sarà una fotocamera frontale da 10,8 MP con supporto per la registrazione di video 4K.

I futuri smartphone Google saranno alimentati da un SoC interno Tensor G2. Saranno inclusi anche un chip di sicurezza Titan M2 e uno scanner di impronte digitali posto sotto al display. Entrambi i telefoni offriranno opzioni di archiviazione da 128GB o 256GB e il Pixel 7 avrà 8 GB di RAM, mentre il modello Pro ne avrà 12 GB di serie.

Secondo il foglio delle specifiche, i telefoni consentiranno la ricarica rapida via cavo e wireless e avranno una durata della batteria di oltre 24 ore. Il Pixel 7 avrà una batteria da 4700 mAh, mentre il 7 Pro avrà una batteria da 5000 mAh, secondo le informazioni trapelate. Entrambi gli smartphone offriranno una ricarica rapida da 30W e probabilmente Google non includerà il caricabatterie nella confezione. Infine, entrambi i dispositivi avranno un grado di protezione IP68.

Articolo precedenteTwitter rinnova l’interfaccia utente dei DM su Android
Articolo successivoXiaomi Smart Band 7 Pro ufficiale il 4 ottobre