La serie Google Pixel 7 sarà lanciata all’evento “Made by Google” il 6 ottobre. Il gigante della ricerca aveva già rivelato i Pixel 7 e 7 Pro alla conferenza annuale I/O Developer all’inizio dell’anno. Le offerte in arrivo sono state oggetto di numerose fughe di notizie e indiscrezioni che non hanno lasciato quasi nulla all’immaginazione se non la fascia frontale dello smartphone. Ora la testata web 91Mobiles, in collaborazione con l’affidabile informatore Ishan Agarwal, ha condiviso dei rendering di alta qualità della serie Pixel 7. 

La serie Google Pixel 7 debutterà come successore della serie Pixel 6 dello scorso anno. È stato confermato che i due smartphone saranno aggiornati e migliorati rispetto ai loro predecessori. Negli ultimi render trapelati, i Pixel 7 e il 7 Pro non sembrano molto diversi dai Pixel 6 e Pixel 6 Pro. I prossimi modelli hanno lo stesso display con punch-hole centrali e cornici simmetriche su tutti i lati. La variante Pro presenta bordi leggermente curvi e sul lato destro sono presenti il tasto del volume e il pulsante di accensione. 

Il cambiamento più evidente della serie di smartphone è il design del pannello posteriore e del modulo della fotocamera. L’ammiraglia di nuova generazione di Google abbandonerà il design a doppia tonalità presente sui telefoni Pixel della precedente generazione. Rispetto alla serie Pixel 6, i loro successori sono confermati con un ponte orizzontale in alluminio sul pannello posteriore che ospita due fotocamere in un taglio a forma di pillola e un terzo obiettivo abbinato a un flash LED all’esterno. La visiera della fotocamera sporge sopra il pannello posteriore piatto. 

A parte questo, le specifiche principali dei Pixel 7 e 7 Pro sono trapelate di recente e si prevede che entrambi i dispositivi presentino aggiornamenti incrementali. Conosceremo ulteriori dettagli sui dispositivi al lancio della prossima settimana. 

Articolo precedenteSatispay adesso vale 1 miliardo di euro con oltre 300 milioni di finanziamenti
Articolo successivoSamsung e Intel annunciano un ibrido tra PC e tablet