I prossimi smartphone della serie Pixel 7 di Google saranno annunciati il 6 ottobre. I clienti potranno preordinare il dispositivo a partire dal 6 ottobre, mentre si dice che la spedizione inizierà il 18 ottobre.

In vista dell’evento di lancio, un nuovo leak di Artem Russakovskii ha rivelato i prezzi dei Pixel 7 e 7 Pro. Secondo la fuga di notizie, il Pixel 7, nome in codice Panther, avrà un prezzo di 599 dollari, mentre il Pixel 7 Pro, nome in codice Cheetah, costerà 899 dollari. Si tratta degli stessi prezzi con cui Google ha lanciato i Pixel 6 e Pixel 6 Pro lo scorso anno.

Vale la pena sottolineare che questi sono i prezzi dei dispositivi negli Stati Uniti e che in altre regioni potrebbero esserci aumenti di prezzo, come nel caso della serie iPhone 14 lanciata di recente.

Possibili specifiche tecniche

Con alcune modifiche, il Pixel 7 Pro manterrà la maggior parte degli elementi di design del Pixel 6 Pro. Si dice che sarà dotato di un display OLED da 6,7 pollici a 120 Hz. Come rivelato da un recente risultato di Geekbench, il dispositivo sarà dotato del chipset Tensor G2 abbinato a 12 GB di RAM.

Lo smartphone avrà tre sensori sul retro per la fotografia. Questi includono una fotocamera principale da 50MP (Samsung GN1), una fotocamera ultrawide da 13MP (Sony IMX38) e un teleobiettivo da 48MP (Samsung GM1). Molto probabilmente il telefono avrà un sensore da 10,87MP (Samsung 3J1) nella parte anteriore.

Per quanto riguarda il Pixel 7, si prevede che lo smartphone sia dotato di un display OLED da 6,4 pollici a 90 Hz con una fotocamera principale da 50 MP (Samsung GN1) e una fotocamera ultrawide da 13 MP (Sony IMX38) per la fotografia. Avrà la stessa fotocamera frontale del modello Pro e sarà alimentato dal chipset Tensor G2.

Articolo precedente2K Games hackerata, dal supporto email con malware
Articolo successivoOfcom indagherà sulla concorrenza nei mercati digitali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui