La serie Pixel 7 debutterà il 6 ottobre. Mancano pochi giorni al lancio ufficiale della serie Google Pixel 7, che è anche confermato essere presto disponibile per l’acquisto. Google ha svelato alcune delle specifiche dei suoi prossimi telefoni di punta. Il resto delle informazioni non è stato rivelato ufficialmente. Tuttavia, non c’è alcun mistero sulle specifiche e sul design, dato che le indiscrezioni hanno rivelato quasi tutti i dettagli chiave dei telefoni Google.

L’ultima serie di fughe di notizie rivela ancora una volta i render del Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Inoltre, il tipster Evan Blass, alias EvLeaks, ha caricato anche gli screenshot del manuale d’uso del Pixel Watch. 

Il Pixel 7 Pro avrà una tripla fotocamera sul retro. La striscia orizzontale ospiterà una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera ultrawide da 12MP e un teleobiettivo da 48MP con zoom ottico 5x. Invece il Pixel 7 ha una configurazione a doppia fotocamera con una fotocamera principale da 50MP e una fotocamera ultrawide da 12MP. Secondo le immagini, entrambi i telefoni avranno una fotocamera frontale da 8MP, contrariamente a quanto trapelato in precedenza che suggeriva una fotocamera frontale da 10,8MP. 

Il vassoio SIM si trova sul bordo sinistro, mentre i tasti di accensione e volume sono sul bordo destro. Nella parte inferiore si trova la griglia dell’altoparlante accanto alla porta USB Type-C.  La serie Pixel 7 sarà dotata di un SoC Google Tensor G2. Secondo i dettagli trapelati, il Pixel 7 Pro sarà dotato di 12GB di RAM e 128GB/ 256GB di memoria interna, mentre il modello base offrirà 8 GB di RAM e 128 GB/ 256 GB di memoria interna. 

Entrambi i telefoni supporteranno la ricarica rapida a 30W. Il 7 Pro avrà una batteria da 5000mAh, mentre il modello normale ne avrà una da 4700mAh. Gli smartphone avranno un display OLED: il 7 Pro avrà un display da 6,7 pollici QHD+ 120Hz, mentre il modello base avrà un display da 6,3 pollici 90Hz Full HD+. Il duo di flagship eseguirà il sistema operativo mobile Android 13.

Il Pixel Watch sarà il primo smartwatch dell’azienda. Alcuni dettagli del dispositivo sono stati confermati, mentre gli altri sono trapelati. Il manuale utente trapelato da Blass rivela che il Pixel Watch avrà un pulsante laterale sopra la corona a destra e avrà anche un altoparlante sul lato sinistro. Sarà inoltre dotato di un sensore di frequenza cardiaca sul retro, attorno al quale si trova il terminale di ricarica. 

Articolo precedentePS5 sbloccata con il primo Jailbreak
Articolo successivoAirPods Pro 2, 3C svela la capacità della batteria