Il Google Pixel 6a dovrebbe essere presentato in India entro la fine di questo mese. Le specifiche e il design del telefono sono già trapelati online. Oggi, un informatore affidabile ha rivelato il presunto prezzo del Pixel 6a in India. Il prezzo del dispositivo è più basso di quanto ci aspettassimo e probabilmente creerà una concorrenza spietata nel segmento della fascia media premium.

L’informatore Abhishek Yadav ha condiviso in un post su Twitter il prezzo del Pixel 6a in India. Secondo l’informatore, lo smartphone Pixel revisionato avrà un prezzo di circa 37.000 rupie (circa 455 euro) in India. In precedenza era stato riferito che il Pixel 6a avrebbe avuto un prezzo di 40.000 rupie, ma sembra che Google stia mantenendo i prezzi bassi.

Il prezzo trapelato è abbastanza competitivo e darà filo da torcere al nuovissimo Nothing Phone (1) e al prossimo OnePlus 10T. Il Pixel 6a ha sicuramente la meglio su entrambi gli smartphone grazie alla sua impressionante fotocamera e al potente processore. L’unica pecca del Pixel è il display e si dice che Google utilizzi un pannello a 60 Hz sul Pixel 6a, molto al di sotto degli standard del settore.

Ma anche in questo caso, il resto delle caratteristiche impressionanti probabilmente compenserà il display. Non possiamo lamentarci del fatto che Google utilizzi un pannello da 60 Hz nei suoi telefoni economici, quando Apple utilizza lo stesso pannello nei suoi smartphone di fascia alta.

Google ha apportato molti miglioramenti al Pixel 6a. Ad esempio, il gigante tecnologico ha utilizzato un diverso sensore di impronte digitali sul dispositivo per offrire uno sblocco fluido. Come detto, il Pixel 6a sarà lanciato nell’ultima settimana di luglio e sarà in vendita pochi giorni dopo il lancio.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteCome vedere il numero delle parole in Google Documenti
Articolo successivoRecensione Realme GT NEO 3T Dragon Ball Z Edition: cambia la veste ma non lo spirito