Il Google Pixel 6a, il cui lancio è previsto per il 28 luglio, ha già fatto trapelare un breve video unboxing ed il materiale è finito offline di recente.

Ora, l’utente di TikTok anjangz ha appena pubblicato un nuovo video in cui mostra lo smartphone in tutto il suo splendore. Il dispositivo dovrebbe essere venduto con cavo USB-C e caricatore nella confezione, mentre sulla confezione compare anche la scritta Google Tensor.

L’autore del video accende persino il dispositivo per dimostrare che si tratta del Pixel 6a, ma la schermata iniziale non viene visualizzata.

Ovviamente le specifiche tecniche del Pixel 6a sono già note al pubblico, poiché sappiamo già che lo smartphone avrà uno schermo OLED da 6,1 pollici protetto da Gorilla Glass.

Inoltre, il processore Google Tensor è accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Nel set della fotocamera, dovremmo aspettarci un obiettivo anteriore da 8 MP, uno posteriore principale da 12,2 MP e un ultrawide da 12 MP.

Non mancano infine la certificazione IP67, la batteria da 4.410 mAh, la ricarica rapida da 18W e il sistema operativo Android 12.

Articolo precedenteMacBook Air al WWDC 2022, ma c’è un problema
Articolo successivoHONOR, raggiunti importanti risultati per l’ambiente