L’anno scorso, Google ha lanciato la sua ammiraglia della serie Pixel 6 con Android 12. Mentre siamo ancora in attesa dell’annuncio ufficiale dell’ultima versione di Android al Google I/O 2022, il Pixel 6 Pro con Android 13 è apparso su Geekbench. Non è una sorpresa, perché i dispositivi Pixel sono i primi ad assaggiare le ultime versioni di Android.

La versione beta di Android 13 è già stata distribuita agli smartphone Pixel. Ora l’elenco di Geekbench suggerisce che il Pixel 6 Pro sarà in effetti uno dei primi smartphone a ricevere l’ultimo sistema operativo Android.

Come si vede nell’elenco di Geekbench, il telefono è riuscito a ottenere un punteggio di 1018 nel round single-core e 2627 nel round multi-core. L’elenco non rivela nuovi dettagli e le specifiche sono le stesse del modello Android 12.

Per quanto riguarda le specifiche, il Pixel 6 Pro è dotato di un display LTPO OLED da 6,7 pollici con supporto per una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo smartphone ha uno schermo curvo ed è dotato di protezione Gorilla Glass Victus e presenta un punch-hole allineato al centro per la fotocamera frontale.

Lo smartphone è alimentato dal chip Tensor di Google, abbinato a 512 GB di memoria interna e 12 GB di RAM LPDDR5.

Per quanto riguarda l’ottica, lo smartphone ospita una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 50 MP, un teleobiettivo da 48 MP e un sensore ultrawide da 12 MP. Sulla parte anteriore, invece, è presente un obiettivo da 12 MP per selfie e videochiamate.

La batteria da 5.003 mAh che alimenta il Pixel 6 Pro supporta la ricarica wireless rapida da 23 W e la ricarica cablata rapida da 30 W.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteWhatsApp facilita l’attivazione di messaggi autodistruttivi
Articolo successivoSamsung sviluppa il 6G, 50 volte più veloce del 5G