Google questa settimana ha rilasciato un altro piccolo aggiornamento al widget At a Glance sulla gamma Pixel 6. Con esso, gli utenti saranno ora in grado di vedere e controllare i propri dispositivi Bluetooth collegati al proprio smartphone.

Secondo il gigante della ricerca, la funzione è stata annunciata come parte del Feature Drop e questa scheda con i dispositivi connessi rende più facile per l’utente interagire con essi.

Nel widget, l’utente potrà vedere sulla schermata iniziale dello smartphone le proprie cuffie, lo smartwatch o gli altoparlanti accoppiati allo smartphone e persino conoscere la percentuale di batteria di ciascun dispositivo.

Per ora, a quanto pare non tutti gli utenti hanno accesso al widget. Ciò indica che Google potrebbe eseguire un test iniziale con un numero limitato di dispositivi.

Quindi, se possiedi un Pixel 6, ti segnaliamo che devi avere un po’ di pazienza fino a quando la funzionalità non inizierà a essere ampiamente distribuita.

Vale la pena ricordare che Google si sta preparando a presentare al mondo il nuovo Pixel 6a e che sui suoi dispositivi sono in corso di sperimentazione altre funzionalità. Un esempio di ciò è che l’azienda di Mountain View sta ancora lavorando al riconoscimento facciale per la linea Pixel.

Hai un Pixel? Cosa ne pensate del nuovo widget di Google? Credi possa raggiungere altri smartphone? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenterealme 9 4G verrà presentato il 7 aprile in India
Articolo successivoRecensione drone DJI MAVIC 3: spettacolare, ma non per tutti