Il 21 giugno, PITAKA ha organizzato un evento dal vivo a tema PITAKA Ecosystem per lanciare i suoi nuovi prodotti, rivelare cosa rilasceranno entro la fine dell’anno e parlare anche della loro missione: come rendere il pianeta più verde.

Pita! Tag

Pita!Tag è un nuovo ecosistema di prodotti rilasciato da PITAKA. Si trattano di oggetti essenziale per tutti i giorni, integrati con la custodia AirTag, progettati per essere portatili e compatti per viaggiare con te. Attaccando l’attrezzatura Pita!Tag al tuo portachiavi, borsa e così via, hai un facile accesso a quegli oggetti di uso quotidiano ovunque tu vada. Inoltre, non li perderai mai utilizzando il tuo AirTag per il monitoraggio.

Finora, PITAKA ha rilasciato tre prodotti nella categoria: Pita!Tag per Multi-tool, Pita!Tag per Cable e Pita!Tag per Lighter.

Pita!Tag for Multi-tool è uno strumento multiuso minimalista per il trasporto quotidiano. Proprio delle dimensioni di una chiave di un’auto, questo multiutensile ha quattro strumenti nascosti all’interno, un cacciavite a taglio, un cacciavite a croce, una chiave a brugola calibro 2.0 e un coltellino tascabile.

Pita!Tag for Cable ha un cavo da USB-C a Lightning certificato MFi integrato e funziona come un cordino quando non viene utilizzato. Basta attaccarlo alla tua borsa o qualunque cosa tu abbia. E utilizzando il tuo AirTag, non perderai mai più il cavo. Sarà disponibile ad agosto.

Pita!Tag for Lighter è un accendino e una custodia AirTag combinati, disponibile entro la fine dell’anno.

Custodia FlipBook per iPad

Due anni fa, PITAKA ha creato un ecosistema di prodotti simile per iPad: Pita!Flow for Tablets, che contiene accessori magnetici che si integrano completamente con gli iPad per aiutare le persone a lavorare in modo più efficiente, a casa, in ufficio o al bar. E hanno appena annunciato un nuovo membro del sistema: FlipBook Case per iPad.

La borsa PITAKA per Magic Keyboard e iPad Pro non assomiglia a nessun’altra borsa là fuori. Devi attaccare la tua Magic Keyboard alla borsa e, una volta terminato, la borsa e il tuo dispositivo funzioneranno come un unico pezzo. La tastiera magica si aprirà quando apri la borsa come un libro. E quando lo chiudi, tutto è piegato insieme. Ciò significa che non è necessario decomprimere la cerniera per estrarre il dispositivo e aprirlo o chiuderlo, quindi riporlo nella borsa, risparmiando tempo e fatica.

Pita!Go

Pita!Go è un altro nuovo ecosistema di prodotti su cui PITAKA sta lavorando. Include una serie di valigie in fibra di carbonio progettate tenendo conto delle esigenze specifiche di un viaggiatore, ad esempio viaggi di lavoro brevi, viaggi ricreativi, viaggi nel fine settimana, ecc. Tali valigie saranno modulari per una facile sostituzione e riciclaggio delle parti. Sentiremo di più su questa serie in inverno.

Ecosistema PITAKA

PITAKA ha sottolineato la sua missione durante l’evento, che è semplificare la tua vita costruendo ecosistemi di prodotti in modi più intelligenti e sostenibili e utilizzando e riutilizzando i materiali migliori. Per trasformarlo in realtà, hanno progettato un piano in tre fasi:

  • Eco Living: ripensare e progettare i nostri prodotti in chiave ecosistemica.
  • Eco Production: riciclare i prodotti PITAKA e riprodurli in nuovi prodotti che arricchiscono gli ecosistemi di prodotto e semplificano la nostra vita quotidiana.
  • Sviluppo ecologico: elimina gli ostacoli al riutilizzo dei materiali compositi nel mondo fisico migliorando la tecnologia e l’efficienza.

Se ti sei perso l’evento dal vivo, puoi guardarlo qui:

https://www.ipitaka.com/pages/pitaka-ecosystem-live-event

https://www.ipitaka.com/blogs/news/pitaka-ecosystem-event-unveiling-pita-tag-flipbook-case-and-more

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui