Panasonic annuncia la partnership con QLASH, una delle più importanti realtà eSports in Italia, con team competitivi nei maggiori e più popolari videogames. La QLASH House offre ai campioni stage rooms, meeting rooms, palestre, zone relax e ospitalità, ovvero le migliori soluzioni per i migliori gamer italiani. Panasonic, che da oggi sarà Main Sponsor, personalizzerà un’area della casa con grafica e loghi, che saranno presenti anche nei live streaming, oltre ovviamente a fornire i migliori televisori per un’esperienza gaming senza precedenti.

La gaming house si arricchirà dei TV Panasonic modelli OLED e LED top di gamma di ultima generazione, che sono pronti a soddisfare i gamer più esigenti. I TV catturano l’azione sullo schermo riproducendola con stupefacente fluidità e risoluzione; questo permetterà di entrare nel videogioco con velocità di reazione e dettagli sorprendenti. Con la modalità Game Extreme i TV 4K sono pronti all’azione con una qualità dell’immagine impressionante, ideale in qualsiasi circostanza. Supportano HFR (High Frame Rate) e VRR (Variable Refresh Rate) per soddisfare i nuovi livelli di realismo richiesti dai dispositivi più recenti. Offrono un’esperienza realistica e fluida con riduzione di vibrazioni e tearing, ideale per tutti coloro che utilizzano console e schede grafiche per PC di ultima generazione. La modalità Game Mode viene automaticamente selezionata quando si passa alla console di gioco, il ritardo in ingresso è ridotto e l’azione sullo schermo risponde istantaneamente ai comandi, catapultandoti nel gioco.

Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione: il gaming coinvolge milioni di giocatori e appassionati nel mondo e per la categoria TV di Panasonic è un settore altamente strategico nel quale investire. Questa avventura ha l’obiettivo di raggiungere nuove frontiere e creare esperienze virtuali innovative, e con un partner importante come QLASH siamo convinti di costruire qualcosa di importante per la community di riferimento”, commenta Valentina Bosco, Senior Product Manager Panasonic

E’ molto importante per noi riuscire a connettere i grandi brand con il settore eSport, un mondo estremamente dinamico e in grande crescita. Parliamo di intrattenimento, ma dietro c’è un business con infrastrutture produttive sviluppate. Come media company e team competitivo vogliamo continuare a crescere su tutti i fronti e per farlo servono partner solidi e affermati come Panasonic”, commenta Luca Pagano, CEO QLASH.

Articolo precedenteInstagram risolve il bug delle Storie su iOS
Articolo successivoLEGO presenta il set Quartetto Jazz LEGO Ideas