OPPO si sta preparando a lanciare la serie di smartwatch OPPO Watch 3 in Cina. Il noto tipster Digital Chat Station ha fornito costantemente dettagli sul Watch 3 e recentemente ha rivelato le specifiche principali del dispositivo. Ha inoltre affermato che il dispositivo sarebbe diventato ufficiale il 10 agosto nel mercato nazionale. L’informatore ha ora pubblicato i rendering del Watch 3 che mostrano alcuni dettagli.

Le immagini dell’OPPO Watch 3 mostrano che ha uno schermo curvo ed è dotato di una corona girevole sulla destra. Il dispositivo sembra essere dotato di una cornice metallica e di un cinturino in pelle. Le immagini mostrano anche che potrebbe essere disponibile con cinturino nero e marrone.

Nei giorni scorsi, DCS ha fatto trapelare alcuni dettagli fondamentali sulle specifiche dell’OPPO Watch 3. Ecco tutto quello che sappiamo sullo smartwatch.

Possibili specifiche tecniche

L’OPPO Watch 3 dovrebbe ospitare un display AMOLED da 1,91 pollici con tecnologia LTPO. La scorsa settimana, il produttore cinese ha confermato che sarà alimentato dal chip Snapdragon W5 Gen 1. Il dispositivo sarà assistito dal chip proprietario Apollo 4 Plus.

Non si conoscono ancora le dimensioni esatte della batteria, ma si vocifera che possa durare fino a 15 giorni con una carica completa. Si prevede che offrirà altre funzioni, come ECG, NFC ed e-SIM. Per quanto riguarda la resistenza, potrebbe offrire agli utenti un telaio resistente all’acqua con classificazione 5ATM.

Altri rapporti hanno rivelato che i numeri di modello OWW211 / 212 / 213 sono associati all’OPPO Watch 3. Sembra quindi che il Watch 3 possa avere ben tre varianti e potrebbe essere disponibile in tonalità come nero, argento, grigio scuro, oro chiaro e altre ancora.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito vista la possibile presentazione del 10 agosto, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteNintendo, vendite di Switch e videogame in calo nel Q2 2022
Articolo successivoInternet Explorer risorge su Windows 11. Ecco come

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui