Qualcomm ha lanciato le piattaforme premium per gli indossabili Snapdragon W5 Plus Gen 1 e Snapdragon W5 Gen 1. Oggi, OPPO ha iniziato a mostrare la sua prossima serie OPPO Watch 3, che sarà alimentato dalla piattaforma Snapdragon W5 Gen 1. Il teaser è apparso su Weibo, indicando un imminente lancio in Cina.

Secondo un popolare informatore di Weibo, Digital Chat Station, la serie Watch 3 di OPPO sarà rilasciata il 10 agosto. Anche l’aspetto di questa prossima serie di orologi è trapelato prima del suo rilascio. Il leaker ha anche affermato che lo smartwatch sarà dotato di un pannello LTPO con frequenza di aggiornamento adattiva e di supporto ECG.

La serie OPPO Watch 3 sembra avere uno stile simile a quello degli orologi Apple, con angoli curvi e una struttura lucida che gli conferisce un aspetto lussuoso. L’orologio è inoltre dotato di una corona rotante e di un pulsante. C’è anche una griglia per l’altoparlante su un lato, il che implica che sarà possibile effettuare chiamate in standby tramite eSIM.

Lo Snapdragon W5 Gen 1 del Watch 3 Series è costruito su architettura a 4 nm e dispone della tecnologia Bluetooth 5.3 a bassissimo consumo, di isole a basso consumo per Wi-Fi, GNSS e audio e di stati a basso consumo come Deep Sleep e Hibernate.

Supporta inoltre watch face 3D, mappe e navigazione 3D, chiamate intelligenti bidirezionali in tempo reale, controlli dei dispositivi intelligenti e un’infinità di altre funzionalità. Inoltre trattandosi di un chip più efficiente, possiamo aspettarci che lo Snapdragon W5 Gen 1 conferisca una maggiore durata della batteria sul Watch 3 Series rispetto al suo predecessore.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGalaxy S22, nuovo bug causa problemi con app di streaming
Articolo successivoUSA pronti a fermare i produttori di chip di memoria cinesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui