Oppo è entrata nella categoria degli indossabili con il lancio dell’Oppo Watch nel 2020, il primo indossabile dell’azienda che è stato reso disponibile a livello globale. La versione cinese è stata fornita con ColorOS Watch basato su Android, mentre il modello internazionale è stato dotato di un chip migliore e di Wear OS. Il successore Oppo Watch 2 con dual-OS e dual-chipset è stato rilasciato nel 2021 ed è rimasto un’esclusiva della Cina. Ora, secondo un leaker affidabile, l’azienda si sta preparando a lanciare il suo smartwatch di terza generazione Oppo Watch 3.

Oggi Digital Chat Station ha rivelato su Weibo che Oppo sta per lanciare l’Oppo Watch 3 a breve. L’informatore ha inoltre rivelato che l’azienda presenterà l’Oppo Band 2. Secondo il tipster, l’Oppo Watch 3 sarà disponibile in tre varianti, proprio come l’Oppo Watch 2. I modelli del dispositivo avranno i numeri di modello OWW211, OWW212 e OWW213.

Purtroppo, l’autore non dice in che modo queste versioni si differenzieranno l’una dall’altra. Forse due di esse potrebbero avere un quadrante da 42 mm (solo Bluetooth, eSIM) e una potrebbe avere un quadrante da 46 mm (eSIM) come il modello dell’anno scorso. Ma il leaker menziona alcune caratteristiche del prossimo smartwatch e afferma che l’indossabile sarà dotato di un elevato rapporto schermo/corpo e di un display quadrato microcurvato. Sarà disponibile in quattro colori: nero, argento, grigio scuro e oro chiaro.

D’altra parte, l’Oppo Band 2 con il numero di modello OBB211 sarà venduto nelle opzioni di colore nero e blu. La seconda generazione di Oppo Band sarà dotata di NFC, sensore SpO2 per il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue e altro ancora. Purtroppo, per il momento, queste sono tutte le informazioni che abbiamo sui prossimi indossabili di Oppo. Non vediamo l’ora di saperne di più nei prossimi giorni prima del lancio ufficiale.

Articolo precedenteWindows 11, arriva la build 22000.778 per altre correzioni
Articolo successivoIntel rimanda la cerimonia per la nuova fabbrica