Il mese scorso Qualcomm ha presentato la serie di chipset Snapdragon W5 Gen 1 per dispositivi indossabili. Subito dopo l’annuncio, OPPO ha confermato su Weibo che la serie OPPO Watch 3 sarà equipaggiata con il SoC Snapdragon W5 Gen 1. Oggi il produttore cinese ha confermato ufficialmente la data di lancio.

L’ufficializzazione della serie OPPO Watch 3 è prevista per le 19:00 (ora locale) del 10 agosto in Cina. Durante lo stesso evento, l’azienda presenterà anche la smart camera Zhimei Life, inoltre di seguito sono riportati alcuni nuovi poster ufficiali dell’evento per il Watch 3 e la OPPO Band 2.

Come si può vedere nelle immagini, l’OPPO Watch 3 è dotato di un display con bordi curvi. Le indiscrezioni sul dispositivo hanno rivelato che sarà dotato di un display AMOLED da 1,91 pollici con tecnologia LTPO.

Il dispositivo sembra essere dotato di un telaio metallico con una corona girevole sul bordo destro. Sembra che sarà disponibile con cinturini in pelle di colore nero e marrone. Inoltre il dispositivo integrerà lo Snapdragon W5 Gen 1 e sarà affiancato dal co-processore Apollo 4 Plus per l’ottimizzazione della batteria.

Non ci sono informazioni sulla dimensione esatta della batteria dell’OPPO Watch 3. In modalità RTOS, potrà durare fino a 15 giorni. In modalità WearOS, offrirà un’autonomia di 5 giorni. Il dispositivo dovrebbe offrire funzioni come il cardiofrequenzimetro, il rilevatore SpO2, l’ECG, il GPS, l’NFC, l’e-SIM e una resistenza all’acqua di 5ATM.

I rapporti hanno rivelato che i numeri di modello OWW211, OWW212 e OWW213 sono tutti associati alla serie Watch 3. Di conseguenza, sembra che ci possano essere ben tre varianti del Watch 3.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteWhatsApp beta ora mostra chi ha lasciato un gruppo
Articolo successivoTwitter Spaces si rinnova con stazioni a tema e digest giornalieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui