OPPO ha presentato il tablet OPPO Pad Air e gli auricolari true wireless stereo (TWS) OPPO Enco X2 in India durante l’evento di lancio della serie Reno 8 di ieri lunedì 18 luglio. Il nuovo tablet sarà disponibile nel paese dal 23 luglio; il dispositivo era stato già lanciato in Cina. Appena un giorno dopo il rilascio di OPPO Pad Air in India, un noto informatore ha rivelato che l’azienda potrebbe lavorare su altri due tablet per il mercato indiano.

In un tweet, Mukul Sharma (@stufflistings) ha ipotizzato che OPPO potrebbe prepararsi a introdurre altri due tablet in ​​India, uno di fascia bassa mentre l’altro dovrebbe essere un tablet di fascia media. L’informatore non ha rivelato i dettagli delle specifiche di questi tablet e non sono giunte informazioni in merito da parte dell’azienda.

Il tablet a basso costo potrebbe essere un prodotto completamente nuovo del produttore cinese, l’altro potrebbe avvicinarsi all’OPPO Pad. L’OPPO Pad, è stato rilasciato in Cina all’inizio dell’anno, a febbraio. Ha uno schermo LCD da 11 pollici con una risoluzione di 2.560×1.600 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. È alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 870 ed esegue Android 11 con interfaccia ColorOS 12. Ha una batteria da 8.360 mAh con capacità di ricarica rapida da 33W, una fotocamera frontale da 8 megapixel e un sensore posteriore da 13 megapixel.

OPPO Pad Air vanta invece un display da 10,36 pollici con una risoluzione di 2.000×1.200 pixel, una frequenza di aggiornamento di 60Hz e un rapporto schermo/corpo dell’83,5%. L’hardware interno di questo tablet è costituito da una GPU Adreno 610 e da un SoC Snapdragon 680. Ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. La batteria da 7.100 mAh del tablet supporta la ricarica rapida da 18 W.

Articolo precedenteGalaxy Z Flip 4, nuovo render svela più dettagli del design
Articolo successivoGalaxy Z Fold 4 i render ufficiali sono trapelati
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.