La serie Reno 9 di OPPO è in lavorazione. L’affidabile informatore Digital Chat Station ha recentemente rivelato il chipset di quello che sembra essere il Reno 9 Pro. Ora, è tornato con nuove informazioni sulle fotocamere della prossima serie di smartphone OPPO. Inoltre, un’altra fonte ha condiviso le immagini della scatola di vendita al dettaglio della Reno 9.

DCS non ha rivelato il numero di dispositivi che saranno presenti nella famiglia Reno 9. Tuttavia, sembra che sarà composta da tre modelli: Reno 9, Reno 9 Pro e Reno 9 Plus.

Il Reno 9 Pro sembra essere equipaggiato con lo Snapdragon 778G. Il suo predecessore, il Reno 8 Pro, montava l’ultimo chipset Snapdragon 7 Gen 1. Sembra che l’azienda abbia deciso di adottare il vecchio chip SD778G per il Reno 9 Pro. Oggi il tipster ha rivelato che il dispositivo sarà dotato di una fotocamera principale da 64 megapixel.

Ha inoltre rivelato che la variante top della serie Reno 9 sarà alimentata dal chip MediaTek MT6895, che è il chipset Dimensity 8100 e ha aggiunto che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel. È probabile che questo modello arrivi sul mercato cinese con il nome di Reno 9 Pro Plus.

Le speculazioni sono numerose: la serie OPPO Reno 9 sarà dotata di una batteria da 4.500 mAh, inoltre dovrebbe essere disponibile in una nuova variante di colore rossa. Gli altri dettagli della serie non sono ancora emersi e secondo alcune indiscrezioni, la serie di smartphone Reno 9 sarà ufficializzata già a novembre. Inoltre si vocifera che il brand cinese lancerà il suo smartphone pieghevole Find N2 e un telefono a conchiglia a dicembre. È quindi probabile che la serie Reno 9 venga presentata circa un mese prima.

Articolo precedenteAmazon, sciopero nel magazzino di Staten Island dopo un incendio
Articolo successivoWhatsApp lancia un piano premium per gli account aziendali