OPPO si prepara a lanciare la OPPO Reno 8 Series sul mercato cinese il 23 maggio. Il prossimo smartphone è stato avvistato anche sul sito web indiano dell’azienda, il che suggerisce che potrebbe debuttare presto anche in India e a livello globale dopo il lancio cinese.

Ora, un nuovo rapporto di MySmartPrice ha rivelato un rendering ad alta definizione di un dispositivo della serie Reno 8.

Il rapporto cita il noto informatore Ishan Agarwal come fonte di questo nuovo rendering. Il dispositivo sembra abbastanza simile al precedente rendering dell’OPPO Reno 8, ma ci sono anche alcune differenze, soprattutto per quanto riguarda l’isola della fotocamera.

Secondo precedenti rapporti, il modulo della fotocamera sarà simile a quello presente sul OnePlus 10 Pro. Ma questo rendering rivela che ha uno stile simile a quello del modello di punta Find X5 Pro.

Il rilievo della fotocamera si solleva dolcemente dal pannello posteriore, dando la sensazione di un design a corpo unico. Due degli obiettivi più grandi sono circondati da anelli metallici e i bordi dello smartphone sono piatti con angoli arrotondati.

Sebbene il report non indichi chiaramente a quale modello appartenga questo rendering, il logo MariSilicon dei moduli della fotocamera suggerisce che potrebbe trattarsi del Reno 8 o del Reno 8 Pro, che dovrebbero entrambi essere dotati della NPU MariSilicon X. Oltre a questo, il rendering rivela quattro opzioni di colore per il dispositivo in arrivo: nero, blu, verde e oro. Ci aspettiamo che questi colori abbiano nomi di marketing diversi.

Possibili specifiche della serie OPPO Reno 8

Finora, le indiscrezioni suggeriscono che l’OPPO Reno 8 Pro sarà dotato di un display OLED Full HD+ da 6,7 pollici, mentre la variante base sarà dotata di un display OLED Full HD+ E4 da 6,62 pollici. Entrambi i modelli avranno una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

La variante base dovrebbe essere dotata del chipset Snapdragon 7 Gen 1, mentre la variante Pro avrà il SoC Dimensity 8100 Max. Entrambe avranno RAM LPDDR5 e memoria UFS 3.1.

Anche la capacità della batteria dei due dispositivi sarà simile: 4.500 mAh con ricarica rapida SUPERVOOC da 80W. Per quanto riguarda le ottiche, si dice che i dispositivi avranno un sensore IMX709 da 32 megapixel per la fotocamera selfie, mentre la parte posteriore ospiterà una tripla fotocamera con un sensore IMX766. Entrambi i dispositivi avranno anche la NPU MariSilicon X sviluppata da OPPO per migliorare le capacità fotografiche del dispositivo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy F23 5G ottiene una nuova variante di colore
Articolo successivoGalaxy Watch 5 Pro, vetro zaffiro e struttura in titanio