L’anno scorso, OPPO ha debuttato con la serie di smartphone Reno 7 in Cina, ora il successore della serie soprannominato Reno 8 si dice che arriverà nel mese di luglio.

Prima del suo lancio, l’OPPO Reno 8 è apparso su Geekbench con l’inedito Snapdragon 7 Gen 1 SoC. Ora, il popolare tipster Weibo Digital Chat Station ha fatto trapelare tutte le configurazioni SoC della prossima serie Reno 8.

Secondo il tipster, la prossima serie OPPO Reno 8 arriverà con i chipset Snapdragon 7 Gen 1, Dimensity 1300 e Dimensity 8100. Ciò significa che l’OPPO Reno 8 sarà dotato di Snapdragon 7 Gen 1, il Reno 8 SE di Dimensity 1300 e il Reno 8 Pro avrà il SoC Dimensity 8100. L’informatore aggiunge che questi dispositivi sono anche dotati di un chip di visualizzazione indipendente.

Secondo le voci finora, il Reno 8 alla dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz. I recenti rendering hanno rivelato che il suo pannello posteriore ha un design del modulo della fotocamera simile al OnePlus 10 Pro. Il SoC Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 sarà accoppiato con 8GB di RAM LPDDR5 e fino a 256GB di storage UFS 3.1.

Ad alimentare il dispositivo sarà probabilmente una batteria da 5.000mAh con supporto alla ricarica veloce da 80W. Venendo all’ottica, si vocifera che lo smartphone ospiterà un sensore principale Sony IMX766 da 50 megapixel con supporto OIS, mentre la sua configurazione delle fotocamere ausiliarie si dice sia composta da un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel e un’altra fotocamera da 2 megapixel.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito condivideremo un nuovo articolo.

Sulla parte anteriore, il dispositivo dovrebbe ospitare una fotocamera frontale Sony IMX709 da 32 megapixel come il suo predecessore, la serie Reno7.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui