OPPO Reno 8 SE, le specifiche rivelano SoC MediaTek Dimensity 1300, tripla fotocamera da 50 MP e altro. 

La gamma OPPO Reno 8 dovrebbe essere lanciata in Cina a fine mese e in India a giugno. Di recente, le specifiche trapelate del modello standard hanno rivelato dettagli interessanti come la piattaforma Snapdragon 7 Gen 1.

L’informatore Yogesh Brar ha portato le possibili specifiche dell’OPPO Reno 8 SE, che dovrebbe essere il membro più economico della famiglia.

Il Reno 8 SE dovrebbe avere uno schermo AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FHD+, frequenza di aggiornamento di 90 Hz e sensore biometrico integrato. Sotto il cofano, potrebbe essere dotato di un processore MediaTek Dimensity 1300 con 6/8GB di RAM e 128/256GB di storage interno con spazio per una scheda microSD. Per quanto riguarda il sistema operativo, verrà fornito di serie con Android 12 e l’interfaccia proprietaria ColorOS 12.

Per l’alimentazione, dovrebbe avere un’unità batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80 W, con tecnologia simile a OnePlus 10 Pro. Tuttavia, l’insider cita che ci sarà anche una variante con supporto per 65W.

In termini di fotocamere, OPPO Reno 8 SE verrà fornito con un triplo modulo nella parte posteriore con un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP con OIS e flash LED, un altro ultra grandangolare da 8 MP e un terzo sensore non specificato da 2 MP. Per selfie e videochiamate, il telefono dovrebbe avere un sensore frontale Sony IMX709 da 32 MP.

Maggiori dettagli sul Reno 8 SE dovrebbero emergere nei prossimi giorni, in quanto il dispositivo verrà ufficializzato a fine mese.

Di recente, è stato rivelato che il Reno 8 Pro potrebbe essere il primo mid-range OPPO a utilizzare la NPU MariSilicon X.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un unovo articolo.

Articolo precedenteGalaxy Z Slide, svelato lo smartphone a scorrimento verticale
Articolo successivoXiaomi 12 Ultra potrebbe debuttare a giugno con Sony IMX989