OPPO ha in programma diversi lanci di smartphone di fascia media per i prossimi mesi, inclusi i dispositivi della serie Oppo K10x e Oppo Reno 8.

Uno smartphone OPPO con numero di modello PFZM10 è apparso sul database di Geekbench con un SoC MediaTek di fascia media premium.

Secondo l’elenco, lo smartphone ha un processore octa-core con quattro core con clock a 2.00 GHz e gli altri quattro con clock a 2.85 GHz. Facendo riferimento a questi dettagli, si tratta molto probabilmente del SoC Dimensity 8100 o del Dimensity 8100-Max.

Oltre a questo, l’elenco rivela che lo smartphone ha 12 GB di RAM ed esegue Android 12. OPPO deve ancora far debuttare uno smartphone con il SoC Dimensity 8100, ma, secondo alcune indiscrezioni, l’azienda fornirà questo chipset nel prossimo Reno 8 Pro. Questo porta a ipotizzare che il numero di modello PFZM10 possa appartenere al Reno 8 Pro. 

Ovviamente, non c’è nulla di confermato, si tratta di supposizioni e deduzioni, pertanto tutto questo va preso con le dovute cautele.

In precedenza, alcune specifiche del prossimo Reno 8 sono emerse online. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, dovrebbe avere il SoC Snapdragon 7 Gen 1, che sarà probabilmente accoppiato con 8 GB di RAM LPDDR5 e fino a 256 GB di memoria UFS 3.1.

Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80 W ed eseguirà Android 12. Per quanto riguarda il comparto fotografico, Reno 8 avrà un sensore principale IMX766 da 50 MP unito a un ultra-wide da 8 MP e un sensore da 2 MP. Nella parte anteriore, il dispositivo avrà invece una fotocamera da 32 MP per videochiamate e selfie.

Siamo sicuri che continueranno ad emergere nuovi dettagli riguardo ai prossimi smartphone OPPO, pertanto continuate a seguirci per avere nuove informazioni in merito.

Articolo precedenteVivo X Note Recensione: il MEGA Flagship che non teme Confronti
Articolo successivoPS5, Sony prevede un aumento del 56% delle vendite nel 2022
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.