Già disponibile in Cina, la linea OPPO Reno 8 è già stata lanciata in Cina e ora si prepara a lanciarsi sul mercato globale, con indicazioni già nei database indiani che puntano all’arrivo degli OPPO Reno 8, 8 Pro e 8 Pro Plus.

Mentre il modello OPPO Reno 8 Pro Plus in Cina viene fornito con il chipset MediaTek Dimensity 8100 Max e viene fornito anche con un chip MariSilicon X, il Reno 8 Pro è alimentato dal Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 e infine, il Reno 8 di base viene fornito con il Dimensione 1300. Ora, prima del lancio globale, però, il Reno 8 Pro si presenta con un processore diverso rispetto alla versione cinese.

Su Geekbench, il dispositivo con il modello CPH2357 appare con chipset octa-core con quattro core a 2,85 GHz e quattro core a 2 GHz, che potrebbe essere SoC MediaTek Dimensity 8100 o 8100 Max.

Inoltre, il dispositivo è stato elencato con 12 GB di RAM ed Android 12 come sistema operativo. Il chipset sarà abbinato alla GPU Mali-G610 MC6. Infine Il dispositivo ha ottenuto 898 punti nel test single-core e 3.555 nel test multi-core.

Restate sempre sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito e altre news provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati.

Articolo precedenteHuawei FreeBuds Pro 2, il lancio è imminente
Articolo successivoNinja Forms si aggiorna per risolvere bug critico plug-in WP