OPPO dovrebbe lanciare presto la sua nuova serie Reno 8, composta da Reno 8 Lite, Reno 8, Reno 8 Pro e Reno 8 SE. La linea di fascia media promette di avere specifiche interessanti ad un prezzo equo.

Un famoso informatore ha portato nuovi dettagli sulle sue specifiche e ha affermato che Reno 8 Pro sarà il primo smartphone di fascia media OPPO a presentare la NPU MariSilicon X.

Digital Chat Station afferma che Reno 8 Pro avrà un display OLED da 6,7 ​​pollici con risoluzione FHD + e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. BOE fornirà i pannelli del dispositivo.

Riguardo il comparto fotografico, lo smartphone avrà un triplo modulo nella parte posteriore con un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP con OIS, ma i dettagli sugli altri due sensori non sono stati rivelati. Per selfie e videochiamate, avrà un sensore da 32 MP.

Sotto il cofano, il telefono dovrebbe essere dotato del chipset Dimensity 8100 Max di MediaTek e del processore ausiliario MariSilicon X di OPPO, che farà il suo debutto nella fascia media. Dovrebbe poi essere dotato di una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80 W.

Il Reno 8 Pro avrà anche doppi altoparlanti, motore lineare e varianti di colore in verde, grigio e nero. In termini di dimensioni, ha uno spessore di 7,34 millimetri e un peso di 180 grammi, con un design che rispecchia il OnePlus 10 Pro.

Emergeranno sicuramente nuovi dettagli riguardo la serie Reno 8 e appena avremo nuove informazioni le condivideremo.

Articolo precedenteOnePlus Nord 2T 5G e Nord CE 2 Lite debuttano il 19 maggio
Articolo successivoGoogle Pixel 6a sarà rilasciato in 13 paesi tra cui l’Italia
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.