Oppo Reno 8 Pro appare sulla piattaforma di certificazione BIS ed è pronto a debuttare anche sul mercato indiano dopo la presentazione in Cina.

Oppo si sta preparando a lanciare la sua ultima serie di smartphone Reno 8 nel corso della giornata di oggi (23 maggio 2022) nel suo mercato nazionale cinese. Tuttavia, prima del suo rilascio, il dispositivo è stato anche avvistato con la certificazione BIS, il che lascia intendere che sarà presto lanciato anche in India.

L’imminente rilascio della smartphone è stato avvistato sulla BIS dal noto informatore Mukul Sharma, che ha condiviso la notizia su Twitter. Al momento è confermato che il produttore cinese di smartphone lancerà la serie Reno 8 con tre modelli, tra cui una variante base, una Pro e una versione Pro Plus. Sebbene l’azienda non abbia ancora condiviso alcun dettaglio sul lancio indiano, questa certificazione dimostra che i nuovi dispositivi arriveranno presto anche sul mercato indiano e poi globale.

Reno 8 Pro è stato elencato su BIS con il numero di modello CPH2357. Purtroppo, però, il database delle certificazioni non rivela ulteriori dettagli su questo dispositivo e sulla data di lancio nella regione. Da quello che sappiamo finora, il Reno 8 di base dovrebbe avere un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+. Sul retro, sarà dotato di una tripla fotocamera e sarà disponibile in diverse opzioni di colore come Clear Sky Blue, Slightly Drunk e Night Tour Black.

Sotto il cofano, Oppo Reno 8 Pro sarà il primo smartphone al mondo dotato del nuovo SoC Snapdragon 7 Gen 1 di Qualcomm, basato sul processo di produzione a 4 nm di Samsung. Oltre a questo processore, il dispositivo sarà dotato anche della NPU MariSilicon X di proprietà del brand.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo e altro che accade nel mondo detta tecnologia.

Articolo precedenteCorsair presenta il laptop CORSAIR VOYAGER a1600
Articolo successivoElectronic Arts in trattativa con Apple, Amazon e Disney