Nel maggio del 2022, OPPO ha lanciato la serie Reno 8 sul mercato interno cinese. In seguito, il mese scorso, il brand ha lanciato in India l’OPPO Reno 8 e l’OPPO Reno 8 Pro (noto come OPPO Reno 8 Pro Plus in Cina). Tuttavia, la serie di smartphone OPPO Reno 8 non ha ancora raggiunto i mercati europei.

Ora, il tipster Sudhanshu Ambhore ha rivelato i prezzi, le configurazioni di memoria e le opzioni di colore dei dispositivi Reno 8 e Reno 8 Pro. Diamo quindi un’occhiata.

Secondo Sudhanshu, il Reno 8 avrà una singola configurazione da 8GB+256GB, al prezzo di 499 CHF circa 513 euro. Il dispositivo sarà disponibile nei colori Shimmer Black e Shimmer Gold. D’altra parte, anche il Reno 8 Pro sarà disponibile in una configurazione singola da 8 GB+256 GB, al prezzo di 849 CHF circa 873 euro. Il dispositivo avrà due opzioni di colore: Glazed Black e Glazed Green. Ha anche confermato che la scheda tecnica dei dispositivi sarà la stessa della variante indiana rilasciata in precedenza.

Specifiche tecniche OPPO Reno 8 e Reno 8 Pro

Il Reno 8 ha un display AMOLED da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il Reno 8 Pro, invece, avrà un pannello AMOLED più grande da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Il modello base ha un SoC MediaTek Dimensity 1300 mentre modello Reno 8 Pro ospita il chipset MediaTek Dimensity 8100 MAX. Inoltre, l’azienda include la sua NPU MariSilicon X nel modello di fascia alta, che contribuirà a migliorare la qualità delle immagini. La batteria da 4.500 mAh presente nei modelli Reno 8 e Reno 8 Pro è in grado di effettuare una ricarica rapida fino a 80 W. Entrambi i modelli includono anche uno scanner di impronte digitali integrato nel display.

Per quanto riguarda l’ottica, la variante base ha un sensore principale da 50 megapixel abbinato a una fotocamera secondaria da 2 megapixel e a un obiettivo macro da 2 megapixel. Il Reno 8 Pro presenta una fotocamera principale da 50 megapixel insieme a un obiettivo ultragrandangolare da 8 megapixel e un sensore macro da 2 megapixel. Per gli amanti dei selfie, la serie Reno 8 dispone di un sensore frontale da 32 megapixel.

Articolo precedenteGalaxy Watch 5, diamo uno sguardo al caricabatterie da 10W
Articolo successivoFitbit Luxe e Fitbit Charge 5 aggiungono “Trova telefono”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui