OPPO ha recentemente lanciato la serie di smartphone OPPO Reno 8 in Cina. Questo mese, la linea Reno 8 potrebbe arrivare anche nelle regioni al di fuori del mercato nazionale. Tuttavia, sembra che la serie Reno 7 non abbia ancora finito. Infatti è in lavorazione un dispositivo chiamato Reno 7A e il sito web 91mobiles ha pubblicato i rendering trapelati dello smartphone per mostrarne il design e le varianti di colore.

Il Reno 7A può essere visto con un display a punch-hole sulla parte anteriore. Il dispositivo è dotato di tasti volume su e giù sul bordo sinistro e sul lato destro è presente il tasto di accensione. La fotocamera posteriore del telefono ha una tripla unità e un flash LED.

Il dispositivo sembra essere dotato di uno scanner di impronte digitali posto sotto al display e sembra che sarà disponibile nei colori bianco e nero. Purtroppo non sono disponibili informazioni sulle specifiche dell’OPPO Reno 7A. Ad ogni modo, il rapporto sostiene che potrebbe debuttare entro la fine del mese.

In un’altra notizia, OPPO si sta preparando a lanciare un telefono della serie Reno 8, chiamato Reno 8Z, in alcuni mercati. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida a 33W. Sarà disponibile in diverse varianti, come 6 GB di RAM + 128 GB di memoria, 8 GB di RAM + 128 GB di memoria e 8 GB di RAM + 256 GB di memoria. Lo smartphone sarà disponibile in colori come il nero e il blu.

Le altre specifiche del Reno 8Z non sono ancora state confermate. Con ogni probabilità, potrebbe debuttare già questo mese in alcuni mercati asiatici. Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteXbox & Bethesda Games Showcase presenta il gaming 2022-2023
Articolo successivoiPhone con iOS 16 avrà nuovi widget nella schermata di blocco