Sembra che nella seconda metà dell’anno OPPO presenterà alcuni nuovi telefoni interessanti, tra cui i nuovi pieghevoli dell’azienda. Queste informazioni provengono da Digital Chat Station, un noto informatore cinese. Ha condiviso le informazioni tramite Weibo.

Parliamo innanzitutto dei suddetti pieghevoli. L’OPPO Find N2 è uno di questi che seguirà al Find N, lanciato lo scorso anno.

L’OPPO Find N era in realtà un telefono davvero interessante, piuttosto compatto quando era piegato e un piccolo tablet quando era aperto. È stato lanciato verso la fine dell’anno, quindi non ci aspettiamo che il Find N2 venga lanciato così presto. Probabilmente arriverà nel quarto trimestre dell’anno, tra novembre e dicembre. Il nome in codice dell’OPPO Find N2 è “White Swan”.

L’altro pieghevole ha il nome in codice di “Dragonfly” e sembra essere uno smartphone pieghevole a conchigla. Questo dispositivo competerà direttamente con il Galaxy Z Flip 4, il Huawei P50 Pocket e l’imminente Motorola Razr 3.

Oltre a questi telefoni, OPPO sembra intenzionata a lanciare una normale ammiraglia alimentata dallo Snapdragon 8 Plus Gen 1. Potrebbe anche trattarsi della variante Snapdragon 8 Plus Gen 1 dell’OPPO Find X5 Pro.

Lo Snapdragon 8+ Gen 1 offre prestazioni migliori rispetto allo Snapdragon 8 Gen 1 e una migliore gestione dell’energia. Inoltre, anche le temperature sono migliori. Quindi, ha senso.

Ma non è tutto. Sembra che OPPO abbia in programma anche l’annuncio dello smartwatch OPPO Watch 3 e del fitness tracker OPPO Band 2. Il fitness tracker sarà probabilmente un ibrido tra uno smartwatch e un fitness tracker.

E infine, ma non per questo meno importante, ColorOS 13. Questo sarà il sistema operativo di nuova generazione di OPPO basato su Android che verrà distribuito sui telefoni dell’azienda. Probabilmente sarà incluso negli smartphone con Android 13 in tutto il mondo. In Cina, potrebbe essere distribuito anche su telefoni con Android 12.

Nel complesso, OPPO ha in programma molti dispositivi per il resto dell’anno.

Articolo precedentePanasonic costruirà la più grande fabbrica di BEV del mondo
Articolo successivoSmartThings Find raggiunge il traguardo di 200 milioni di nodi