Il lancio dell’Oppo Pad Air in India è dietro l’angolo poiché il tablet è stato individuato nel database del Bureau of Indian Standards (BIS). Il dispositivo dovrebbe debuttare in India a luglio. Oppo Pad Air è già stato lanciato in Cina e le sue specifiche sono già note. Il tablet è dotato di un display 2K da 10,36 pollici, SoC Snapdragon 680, una batteria da 7100 mAh con supporto per 18 W e una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Un tweet condiviso dall’informatore Mukul Sharma rivela che Oppo Pad Air ha ottenuto la certificazione BIS. Il tablet è apparso sul sito web della BIS con il numero di modello OPD2102A. Sebbene l’elenco del database non abbia rivelato alcun dettaglio sulle specifiche del tablet, suggerisce un lancio imminente.

Come accennato, l’Oppo Pad Air è già stato presentato in Cina, quindi vediamo brevemente quali sono le specifiche tecniche del dispositivo.

Oppo Pad Air – Specifiche tecniche

OPPO Pad Air è dotato di uno schermo LCD da 10,36 pollici che offre una risoluzione di 1200 x 2000 pixel ed una frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Il dispositivo supporta lo stilo OPPO Pencil ed esegue il sistema operativo Android 12 con interfaccia ColorOS 12. Per quanto riguarda l’ottica, ha una fotocamera frontale da 5 megapixel e la sua parte posteriore sfoggia una fotocamera da 8 megapixel.

OPPO Pad Air è dotato di un chipset Snapdragon 680 ed in Cina il dispositivo è stato lanciato con 4 GB/6 GB di RAM e 64 GB/128 GB di storage. Inoltre, è alimentato da una generosa batteria da 7.100 mAh che supporta la ricarica rapida da 18 W. Infine, vanta quattro altoparlanti Dolby Atmos. 

Il Pad Air ha un prezzo di 1.299 Yuan in Cina (circa 185 euro) ed è disponibile nei colori nero e argento.

Articolo precedenteApple spiega come funziona il caricabatterie USB-C da 35W
Articolo successivoNoteful, l’app leggera e flessibile per le note – Recensione
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.