OPPO è recentemente entrata nel mercato dei tablet annunciando in Cina il tablet OPPO Pad. Si tratta di un tablet 5G con display LCD da 11 pollici a 120Hz e Snapdragon 870. Recenti rapporti hanno rivelato che l’azienda sta lavorando a un tablet di fascia media per il mercato domestico. Questo dispositivo sembra essere l’OPPO Pad Air, che è stato silenziosamente reso disponibile per i pre-ordini a partire da oggi in Cina.

Le immagini mostrano che l’OPPO Pad Air supporterà l’OPPO Pencil e avrà una singola fotocamera sul retro. L’azienda potrebbe anche annunciare accessori come una custodia con tastiera folio per il tablet. OPPO non ha ancora confermato i dettagli tecnici del tablet. Tuttavia, l’affidabile informatore Digital Chat Station ha apparentemente rivelato le principali specifiche del dispositivo.

Possibili specifiche tecniche

Secondo un recente post su Weibo di DCS, il prossimo tablet OPPO sarà dotato di un display LCD da 10,36 pollici con una risoluzione di 2000 x 1200 pixel e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Il chipset Snapdragon 680 sarà presente sotto il cofano del dispositivo, il che indica che si tratterà di un dispositivo 4G.

Il tablet ospiterà una batteria da 7.100 mAh che supporterà la ricarica rapida a 18W. Sarà dotato di altoparlanti quadrupli con supporto alla tecnologia Dolby Atmos. Purtroppo non ci sono informazioni sulle fotocamere.

Il leaker ha anche affermato che il prezzo di questo dispositivo sarà di circa 1.000 Yuan ovvero 142 euro. Ha anche affermato che altri brand concorrenti rilasceranno in Cina nuovi tablet con prezzi comparabili nei prossimi mesi.

Speriamo che OPPO confermi ulteriori dettagli sull’OPPO Pad Air nei prossimi giorni. Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Cosa ne pensi di questo OPPO Pad Air? Lascia la tua opinione nei commenti! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui