OPPO ha ufficialmente confermato l’appuntamento annuale INNO DAY, che si terrà dal 14 al 15 dicembre 2021 a Shenzhen, in Cina. INNO DAY è stato teatro, negli anni, di importanti annunci al pubblico: l’occasione perfetta per raccontare le ultime novità e mostrare i risultati conseguiti. OPPO INNO DAY 2021 si terrà, per la prima volta, anche virtualmente, consentendo agli utenti di tutto il mondo di partecipare all’evento OPPO INNO WORLD. Questo renderà INNO DAY un’occasione di interazione e relazione tra l’azienda e i suoi consumatori.

Partecipa all’OPPO INNO DAY 2021 all’INNO WORLD

Sin dalla prima edizione nel 2019, OPPO INNO DAY si è rivelato un evento strategico per le tante anticipazioni sul futuro. Durante INNO DAY 2019, ad esempio, OPPO ha presentato al mondo il suo ecosistema integrato di tecnologie all’avanguardia – tra cui AR Glasses, 5G CPE e smartwatch; in occasione dello scorso anno invece, ha mostrato tre prodotti concettuali, tra cui un rivoluzionario telefono rollable. Quest’anno OPPO ha deciso di digitalizzare l’evento per renderlo altamente interattivo.

Crea il tuo avatar di OPPO INNO WORLD il 3 dicembre

OPPO INNO WORLD, infatti, sarà il palco virtuale dell’INNO DAY 2021. Gli utenti potranno partecipare al lancio da remoto, con degli avatar personalizzati. Questi permetteranno sia di riconoscersi, sia di socializzare con altri utenti, unendo le forze per cercare gli easter eggs nascosti sulla piattaforma. L’OPPO INNO WORLD sarà accessibile dal 14 dicembre, con la possibilità di visitare tutti i padiglioni della mostra virtuale per vivere un’esperienza al di sopra delle aspettative.

Articolo precedenteSynology 2022 and Beyond: aggiornamenti e soluzioni tech
Articolo successivoNothing Ear 1, gli auricolari ANC di design – Recensione