OPPO ha recentemente annunciato la Find X5 Series per i mercati globali e in Cina, ha presentato un altro modello chiamato Find X5 Pro Dimensity Edition. Secondo un tipster cinese, lo smartphone OPPO Find X5 Pro+ potrebbe essere in lavorazione ed ha rivelato le specifiche chiave del dispositivo.

Secondo l’informatore, l’OPPO Find X5 Pro+ sarà dotato di un display AMOLED E6 da 6,78 pollici con bordo curvo, che offrirà una risoluzione Quad HD+, una frequenza di aggiornamento di 120Hz e il supporto per la tecnologia LTPO. Sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 1 e dal chip MariSilicon X NPU, fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e fino a 512 GB di storage UFS 3.1. Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 5.000mAh che supporta 150W di ricarica veloce UltraVOOC e integrerà anche la ricarica wireless AirVOOC. Per quanto riguarda l’OS è probabile che venga preinstallato Android 12 con interfaccia ColorOS 12.1.

Per i selfie, sarà dotato di una fotocamera frontale Sony IMX709 da 32 megapixel, mentre sul pannello posteriore ha una fotocamera principale Sony IMX789 da 50 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine su 5 assi, un obiettivo Sony IMX766 ultrawide da 50 megapixel e una lente ultra teleobiettivo a periscopio OmniVision OV64B da 64 megapixel con zoom 5x e supporto OIS.

Il dispositivo potrebbe essere dotato di altre caratteristiche come la protezione Gorilla Glass Victus sulla parte anteriore e posteriore, un telaio centrale in lega di alluminio serie 6, doppi altoparlanti stereo, un motore lineare ad asse x, uno scanner di impronte digitali ultrasonico sullo schermo, NFC, un blaster IR e una classificazione IP68. Non ci sono date di lancio del dispositivo al momento. Il tipster ha anche ipotizzato che potrebbe avere un prezzo di 6.999 Yuan circa 995 Euro per la variante 12GB+256GB.

Ricordiamo che al momento queste sono solo voci di mercato e quindi se siete interessati a vedere se saranno confermate con altre informazioni restate sintonizzati ed appena ne sapremo di più pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteApple Maps migliora gli avvisi sulle zone a rischio per i conducenti
Articolo successivoYouTube TV migliorerà l’audio per Android, Google TV e altro