Oppo Find X5 Pro con Snapdragon 8 Plus Gen 1 secondo nuove fufhe di notizie potrebbe debuttare ad agosto con Oppo Find N2 e Oppo Watch 3. 

Oppo ha in programma un paio di dispositivi per i mesi restanti di quest’anno, come sostiene il tipster Digital Chat Station. Questi sostiene che un nuovo telefono della serie Find X5 sarà rilasciato in Cina già il mese prossimo.

Secondo DCS, Oppo potrebbe lanciare un nuovo smartphone della serie Find X5 ad agosto. Il dispositivo sarà equipaggiato con il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Il tipster per il momento non ha rivelato altre informazioni sulle specifiche del dispositivo.

Con ogni probabilità, potrebbe trattarsi di una versione migliorata dell’Oppo Find X5 Pro, che ha debuttato con un chip Snapdragon 8 Gen 1 all’inizio di quest’anno. L’anno scorso, Oppo ha collaborato con Kodak per lanciare un Find X3 Pro Photographer Edition in edizione limitata nella seconda metà del 2021. Non è quindi ancora chiaro se anche la variante del Find X5 Pro, di cui si vocifera, sarà disponibile in edizione limitata.

Diversi rapporti hanno affermato che Oppo potrebbe essere al lavoro sul suo primo smartphone a conchiglia con display pieghevole. DCS ha affermato che il telefono di OPPO con il nome di Dragonfly potrebbe uscire nel corso dell’anno. Inoltre, il successore dello smartphone pieghevole Oppo Find N sarebbe in lavorazione. In questo caso il tipster ha affermato che anche il Oppo Find N2, il cui nome in codice è “White Swan” e potrebbe debuttare nel 2022.

Gli altri prodotti OPPO che dovrebbero essere rilasciati quest’anno includono la ColorOS 13 basata su Android 13, l’OPPO Watch 3 e il fitness tracker OPPO Band 2. Sembra che Oppo possa organizzare un mega evento di lancio nel corso dell’anno per annunciare alcuni di questi prodotti sulla stessa piattaforma. L’evento si terrà probabilmente a settembre o ottobre di quest’anno., quindi restat sintonizzati sulle nostre frequenze.

Articolo precedenteHonor X40i con Dimensity 700 è ufficiale
Articolo successivoMicrosoft Store vieta la vendita di app open source