Il fondatore di OnePlus e Chief Product Officer di Oppo, Pete Lau, ha appena condiviso alcune interessanti informazioni relative allo smartphone pieghevole di prossima generazione di Oppo, che probabilmente sarà l’Oppo Find N2.

L’alto dirigente ha rivelato sul suo account Weibo che la prossima generazione di smartphone pieghevoli di Oppo non avrà problemi di piegatura del display. Per chi non lo sapesse, i pannelli con schermo flessibile hanno sempre avuto problemi di piegatura del display e i brand stanno lavorando per eliminare completamente il problema. Allo stesso modo, Lau ha affermato che lo smartphone pieghevole di prossima generazione non avrà problemi anche con il display esterno. Questo è probabilmente legato alla risoluzione o alle dimensioni e alle funzionalità del dispositivo.

Inoltre, il funzionario ha aggiunto che il produttore cinese di smartphone ha in programma di rendere i suoi prodotti più sostenibili e ritiene che ci sia un ampio margine di miglioramento in questo senso. Oltre a questo, Peta Lau parla anche della selezione dell’hardware, della pianificazione tecnica e delle discussioni sui prodotti basate sull’esperienza dell’utente. Ha inoltre sottolineato che è importante concentrarsi anche su altri aspetti come il consumo energetico del display, la qualità del display, la coerenza del display e i cambiamenti nell’ecosistema delle app.

Non è ancora chiaro se Pete Lau stia parlando del Find N2 in particolare. Tutto ciò che sappiamo con certezza è che queste idee riguarderanno gli smartphone pieghevoli di prossima generazione. Tuttavia, negli ultimi due mesi sono state diffuse alcune notizie riguardanti il Find N2. Quindi, è probabile che si riferisca a questo modello.

Nel corso delle prossime settimane o mesi avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteElon Musk citerà Peiter Zatko nella controversia con Twitter
Articolo successivoiPhone 14, Samsung Display fornirà più dell’80% dei display