L’imminente OPPO Find N2 e il primo Flip Phone del brand entra in fase di produzione e trapelano le varianti di colore.

Diversi rapporti hanno affermato che OPPO sta lavorando a un successore dello smartphone pieghevole OPPO Find N dello scorso anno. Il produttore cinese starebbe anche lavorando al suo primo telefono a conchiglia con schermo pieghevole. Purtroppo, i nomi definitivi di questi prodotti non sono ancora stati rivelati. L’affidabile informatore Digital Chat Station ha condiviso nuove informazioni su questi dispositivi.

Secondo DCS, è iniziata la produzione di prova di entrambi i prodotti. Lo smartphone pieghevole ha il nome in codice “White Swan”, mentre il flip phone ha il nome in codice “Dragonfly”. Entrambi i dispositivi saranno equipaggiati con la piattaforma mobile Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Il tipster ha rivelato che l’OPPO Find N2 sarà disponibile in diversi colori, come nero, bianco e verde, mentre il clamshell, sarà disponibile in nero, bianco e viola. Il telefono a conchiglia di OPPO probabilmente rivaleggerà con modelli del calibro di Samsung Galaxy Z Flip 4, Motorola Razr 2022 e Huawei P50 Pocket New sul mercato cinese.

Non si sa molto sulle altre specifiche dei prossimi pieghevoli di OPPO. Il mese scorso Pete Lau, CPO di OPPO, ha dichiarato che il display pieghevole di nuova generazione non presenterà problemi di pieghe.

OPPO starebbe anche lavorando alla serie di smartphone Find X6. Si ipotizza che l’OPPO Find X6 sarà dotato di un chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1, mentre l’OPPO Find X6 Pro sarà equipaggiato con la piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2. Il debutto della serie OPPO Find X6 è previsto per il primo trimestre del 2023.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli in merito ai prossimi smartphone pieghevoli OPPO, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteMotorola Razr 2022 conferma il nome per la versione global
Articolo successivo2K Games hackerata, dal supporto email con malware

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui