Dopo il successo ottenuto con il lancio ufficiale della serie Find X5, OPPO, ha annunciato che durante Mobile World Congress (MWC) 2022 è stata insignita del premio “Disruptive Device Innovation” ai GLOMO Awards 2022. Il riconoscimento arriva per la tecnologia all’avanguardia utilizzata nello sviluppo del suo primo flagship pieghevole Find N, caratterizzato dall’integrazione di Flexion Hinge e del Serene Display per un’esperienza utente rinnovata.

I GLOMO Awards sono presieduti da oltre 200 esperti indipendenti del settore, analisti, giornalisti, accademici, rappresentanti di operatori mobile e CTO; e sono ampiamente riconosciuti come il premio più prestigioso nel settore mobile. La categoria Disruptive Device Innovation riconosce i nuovi prodotti tecnologici che utilizzano l’innovazione nell’hardware e nel software per migliorare le prestazioni e l’esperienza dell’utente. Nel vincere il premio, Find N di OPPO è stato riconosciuto per il suo distinto meccanismo a cerniera proprietario e per il suo design unico.

Find N è il primo smartphone flagship pieghevole di OPPO. Con il suo design ergonomico, Find N offre un comodo utilizzo con una sola mano, insieme a un’esperienza altamente coinvolgente quando è aperto. Per affrontare i problemi associati alle pieghe dello schermo che si trovano tipicamente su altri smartphone pieghevoli, OPPO ha introdotto il proprio design Flexion Hinge nel dispositivo. La nuova cerniera non solo migliora l’affidabilità e riduce l’aspetto delle pieghe dello schermo, ma permette anche allo smartphone di restare in equilibrio quando è aperto con un angolo tra 50° e 120° gradi.

Grazie a continui investimenti in R&S e nuovi progressi nell’innovazione del prodotto, OPPO ha registrato una crescita del 22% nelle spedizioni globali di smartphone nel 2022. Con una quota totale dell’11% nel mercato globale degli smartphone, OPPO si è posizionata al quarto posto nella classifica delle aziende smartphone più grandi al mondo. Il portafoglio diversificato di smartphone 5G di OPPO ha inoltre contribuito a farla diventare la seconda azienda produttrice di smartphone Android 5G per due anni consecutivi. Di fronte a una maggiore integrazione tra il mondo virtuale e quello reale e all’arrivo di un’Internet of Experience 5G onnicomprensiva, OPPO continua a impegnarsi per offrire un futuro migliore e smart a sempre più persone, attraverso una tecnologia e un’esperienza utente migliorate.

Questo approccio trova conferma nel recente lancio della serie Find X5, che alza l’asticella delle performance degli smartphone di fascia alta grazie alla tecnologia, all’experience generale e al servizio clienti OPPO migliori di sempre. La Serie Find X5, infatti, è la prima ad essere alimentata dal primo NPU dedicato all’imaging di OPPO, MariSilicon X, e da altre tecnologie altamente innovative. Ogni aspetto della Serie Find X5 è stato concepito per offrire la migliore esperienza utente possibile, tra cui un design premium e un comparto fotografico all’avanguardia.

Articolo precedenteGoogle lancia Fast Emergency Dialer per telefoni Pixel
Articolo successivoApple aggiorna le Beats Pill+ per un edizione limitata