Diversi rapporti hanno affermato che OPPO sta lavorando a uno smartphone pieghevole e a un telefono a conchiglia con schermo pieghevole. Il lancio di questi dispositivi è previsto per quest’anno in Cina. Sembra che questi dispositivi debutteranno con i moniker OPPO Find N Fold e OPPO Find N Flip.

Secondo quanto riportato nella pubblicazione di Pricebaba, il 2 agosto OPPO ha depositato presso l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO) due nomi come per i prossimi smartphone pieghevoli del brand che sono: OPPO Find N Fold e OPPO Find N Flip. Questi depositi non contengono altre informazioni sui prossimi dispositivi pieghevoli di OPPO.

L’OPPO Find N Flip sarà probabilmente in concorrenza con dispositivi del calibro del Samsung Galaxy Z Flip 4 e del Motorola Razr 2022 che ha annullato l’evento di presentazione senza comunicare un ulteriore data. Quindi sembra probabile che anche il telefono a conchiglia di OPPO possa essere dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Recenti rapporti hanno affermato che il telefono a conchiglia di OPPO ha un nome in codice “Dragonfly”. L’anno scorso OPPO ha lanciato l’OPPO Find N come primo telefono pieghevole. Ora si ipotizza che il suo prossimo telefono pieghevole abbia il nome in codice “White Swan”. Ad ogni modo, entrambi i dispositivi dovrebbero essere lanciati quest’anno in Cina.

Tra le notizie correlate, l’OPPO Watch 3 potrebbe debuttare già la prossima settimana in Cina. Secondo una recente fuga di notizie, il dispositivo sarà presentato il 10 agosto. Tuttavia, non ci sono ancora conferme ufficiali, inoltre il produttore cinese sta lavorando anche all’OPPO Band 2 e a una variante Snapdragon 8 Plus Gen 1 del Find X5 Pro. Oltre a questi prodotti, OPPO dovrebbe annunciare quest’anno anche la ColorOS 13 basata su Android 13.

Articolo precedenteInternet Explorer risorge su Windows 11. Ecco come
Articolo successivoWindows 11 riceve le build 22621.450 e 22622.450