All’inizio di questo mese, abbiamo riportato la notizia che OnePlus potrebbe lanciare il suo smartphone più economico della serie Nord, che sarà un rebranded dell’Oppo A57. Ora, un nuovo rapporto lascia intendere che l’azienda potrebbe presto lanciare anche un modello Oppo di fascia più alta.

La notizia proviene dal noto tipster Mukul Sharma, che ha condiviso l’informazione su Twitter. In questo tweet, ha affermato che il produttore cinese di smartphone ha intenzione di annunciare un nuovo smartphone, che sarà una versione ribattezzata del Reno 8 Pro, recentemente annunciato in Cina. Inoltre, questo non è l’unico modello, poiché sembra che OnePlus abbia intenzione di ribrandizzare altri modelli del brand marchio gemello.

A quanto pare, questo include i telefoni con il numero di modello CPH2455 e CPH2413. Sharma ha aggiunto che un dispositivo con il numero di modello PGAM10 è stato individuato nel database IMEI. Per chi non lo sapesse, questo numero di modello è associato anche a Reno 8 Pro. Sebbene il database IMEI confermi l’esistenza del modello ribrandizzato, al momento non condivide alcuna tempistica specifica per il lancio. Tuttavia, è probabile che venga annunciato nel corso dell’anno.

Oltre a questo, Mukul Sharma ha anche condiviso la configurazione di memoria degli altri due modelli ribrandizzati OPPO, che portano i numeri di modello CPH2455 e CPH2413. Entrambi i modelli apparterranno alla serie Nord di fascia media, mentre il modello OnePlus CPH2455 sarà disponibile nelle varianti da 8 GB + 128 GB e 12 GB + 256 GB. Sarà inoltre disponibile in diverse opzioni di colore, tra cui Warm Gold, White e Black. D’altra parte, il CPH2413 sarà presumibilmente disponibile nei modelli da 8 GB + 128 GB e 12 GB + 256 GB e sarà disponibile nel colore verde insieme ad altre opzioni.

Articolo precedenteJabra Evolve2 75, le cuffie perfette per lavorare ovunque
Articolo successivoGoogle rimuove ingegnerie che afferma che l’IA sia senziente