Un misterioso smartphone OnePlus con numero di modello PGKM10 è apparso sul sito di certificazione cinese 3C rivelando le sue capacità di ricarica veloce. Non siamo riusciti a capire a quale dispositivo appartenesse il numero di modello. Ora, il tipster DigitalChatStation ha rivelato che questo dispositivo non è altro che il già vociferato OnePlus Dimensity 8100.

Il tipster dice che il OnePlus PGKM10 o il dispositivo OnePlus Dimensity 8100, nonostante abbia una velocità di ricarica massima di 160W, supporterà la tecnologia di ricarica 150W. Lo smartphone è inoltre segnalato che supporterà una batteria da 4.500mAh che si dovrebbe ricaricare in modo ultra rapido arrivando da 0% a 100% in 15 minuti. Inoltre, si vocifera che lo smartphone sarà ufficializzato il mese prossimo. Se questi rumors sono veri, allora potremmo vedere i teaser di questo dispositivo nei prossimi giorni e poco dopo l’azienda potrebbe annunciare ufficialmente la data di uscita dello smartphone.

Oltre a questo, sappiamo tutti che il OnePlus PGKM10 sarà alimentato dal SoC Mediatek Dimensity 8100. I leak rivelano che lo smartphone sfoggerà un display OLED da 6,7 pollici e sarà dotato di un obiettivo primario da 50MP. L’obiettivo equipaggiato sul telefono sarà il popolare sensore Sony IMX766. Nelle notizie già trapelate e di cui siamo a conoscenza, ci aspettiamo di vedere il primo telefono alimentato da MediaTek Dimensity 8100 da realme questo mese. Lo smartphone sarà il successore del GT Neo 2 e sarà chiamato realme GT Neo 3.

Proprio come lo smartphone OnePlus, il realme GT Neo 3 avrà anche il supporto di ricarica veloce UltraDart da 150W. E poi uno schermo con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, scanner di impronte digitali posto sotto al display e 12GB di RAM con 256GB di storage sono alcune delle sue specifiche vociferate.

Articolo precedenteAndroid 12L, arriva la versione per computer
Articolo successivoGalaxy A53 5G venduto in Kenya prime della presentazione