OnePlus lancerà presto un nuovo smartwatch, il OnePlus Nord Watch. I rendering e le specifiche principali dell’indossabile sono trapelati in precedenza, rivelando che lo smartwatch sarà disponibile in cinque diverse varianti.

Ora, l’informatore Mukul Sharma ha condiviso il design qualificato di riferimento dello smartwatch. 

Lo smartwatch ha un generico design rettangolare e si rivela avere un cinturino dall’aspetto unico. I disegni indicano tre opzioni di colore: nero, bianco e oro.

Questo smartwatch sembra abbastanza simile ai primi rendering del OnePlus Nord Watch, il che significa che potrebbe avere un display con risoluzione di 368×448 pixel.

Si vocifera che il Nord Watch sia dotato di tutte le funzioni di monitoraggio come il sensore SpO2, il monitoraggio della frequenza cardiaca e il monitoraggio del sonno. Un recente elenco Bluetooth SIG ha rivelato che il dispositivo avrà il numero di modello OPBBE221 e sarà dotato di Bluetooth 5.2 per la connettività.

Sarà inoltre dotato di una nuova applicazione complementare chiamata OnePlus N Health. Infine, si dice che il prezzo dello smartwatch sarà compreso tra 5.000 e 8.000 rupie (tra i 60 e 102 euro).

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli in merito, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, vendite raddoppiate in Europa
Articolo successivoLa serie Xiaomi 13 sarà dotata di più fotocamere da 50MP