OnePlus si prepara a lanciare il OnePlus Nord Watch sul mercato indiano. Sebbene il brand non abbia rivelato la data di lancio in India del suo primo smartwatch a marchio Nord,la pagina web di lancio è attiva sul sito web di OnePlus India e su Amazon. La scorsa settimana il brand ha rivelato, tramite dei teaser, che il Nord Watch sarà dotato di un display AMOLED da 1,78 pollici con un picco di luminosità di 500 nit. Ora l’azienda ha rivelato ulteriori specifiche del OnePlus Nord Watch.

I nuovi teaser, condivisi dall’azienda, confermano che il pannello del display del Nord Watch avrà una frequenza di aggiornamento di 60Hz. Lo smartwatch sarà precaricato con oltre 100 watch face. Diamo un’occhiata a ciò che sappiamo finora sul OnePlus Nord Watch.

Gli ultimi teaser confermano che il OnePlus Nord Watch supporterà 105 modalità sportive, tra cui corsa all’aperto, corsa al chiuso, camminata all’aperto, camminata al chiuso, ciclismo all’aperto, ciclismo al chiuso, arrampicata, escursionismo e altro ancora.

Inoltre, la società ha rivelato che il prossimo Nord Watch offrirà più di 100 watch face. Ricordiamo che l’azienda aveva già confermato la presenza di un display AMOLED con risoluzione di 368 × 448 pixel, frequenza di aggiornamento di 60 Hz e luminosità di 500 nit sul Nord Watch.

Qualche giorni fa sono emersi sul web i rendering del prossimo Nord Watch in due varianti di colore. In base ai rendering trapelati, il Nord Watch sarà disponibile nelle varianti di colore nero e blu. Inoltre lo smartwatch Nord offrirà il monitoraggio della frequenza cardiaca e della SpO2.

OnePlus Nord Watch potrebbe non supportare l’app OnePlus Health. Infatti si vocifera che il brand abbia sviluppato una nuova app chiamata N-Health per lo smartwatch. Il Nord Watch dovrebbe offrire fino a 10 giorni di autonomia e avrà un prezzo inferiore a 10.000 rupie nel mercato indiano circa 127 euro.

Cosa ne pensate del Nord Watch? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo precedenteOneXFly annunciata con APU Ryzen e display Full HD da 6″
Articolo successivoL’UE avrà il proprio motore di ricerca