OnePlus annuncia l’arrivo del suo primo smartwatch a marchio Nord, chiamato OnePlus Nord Watch. LO smartwatch ha anche la sua pagina di destinazione è ora disponibile sul sito web di OnePlus India. Inoltre se le voci sono vere il dispositivo verrà presentato nel Paese entro la fine del mese. In vista del lancio, l’affidabile tipster Mukul Sharma (alias Stufflistings) ha condiviso un render del OnePlus Nord Watch per dare un’occhiata al suo design.

Il OnePlus Nord Watch è visibile nel colore Midnight Black nel render trapelato. L’immagine rivela che il dispositivo è dotato di un display di forma quadrata con una corona sul bordo destro e sembra avere un cinturino in silicone. Oltre a questo l’immagine suggerisce che il Nord Watch offrirà alcune funzioni di monitoraggio della salute come il sensore di frequenza cardiaca, il contapassi, le calorie bruciate e altro ancora.

Possibili specifiche tecniche

OnePlus ha già confermato che il Nord Watch sarà dotato di un display AMOLED da 1,78 pollici con risoluzione di 368 x 448 pixel e 500 nit di luminosità di picco. L’azienda rivelerà ulteriori dettagli sul Nord Watch il 22, 24, 26 e 28 settembre attraverso la sua landing page.

Tuttavia, Sharma ha anticipato alcune delle caratteristiche principali che saranno disponibili sul Nord Watch. Lo smartwatch sarà dotato di 105 modalità di fitness, di un rilevatore di SpO2, di un rilevatore di frequenza cardiaca, di un monitoraggio dello stress e di un monitoraggio della salute delle donne.

Il Nord Watch supporterà più watch face e offrirà la connettività Bluetooth 5.2. Anche se non si sa nulla sulle dimensioni della batteria, si prevede che possa durare fino a 10 giorni con una singola carica. Secondo le indiscrezioni, sarà disponibile nei colori nero, bianco e oro. Il prezzo potrebbe essere compreso tra 5.000 rupie (circa 63 euro) e 8.000 rupie (circa 101 euro).

Articolo precedenteApple Watch Series 8 salva una donna
Articolo successivoTikTok è più indulgente con gli account popolari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui